È metal mania ai VMA’s 2018

Red carpet mozzafiato e live senza precedenti per i premi musicali più attesi dell'anno.
0
125

Il Radio City Music Hall è stato teatro di uno tra gli eventi più attesi per il mondo della musica pop: gli MTV Video Music Awards 2018.

Sul red carpet, gli artisti più ascoltati e seguiti del momento hanno sfilato con abiti mozzafiato e a volte un po’ troppo sopra le righe. Amber Rose, Blac Chyna e Madonna, in tunica nera corredata da gioielli etnici, trecce e corona con borchie appuntite e croci.

Teatrali anche gli outfit scelti per i live della serata, come quelli di Jennifer Lopez, che ha ricevuto il premio più ambito: “Michael Jackson Video Vanguard Award“. Ben cinque sono stati i suoi cambi di look, tutti metal e firmati rigorosamente Donatella Versace.

Tra i Look più belli quelli di: Karlie KlossWinnie Harlow, Jasmine SandersShanina ShaikShay MitchellChloe e Halle Bailey

Le due sorelle hanno scelto abiti firmati Iris Van Herpen, un look in 3D total white, fatto di trasparenze, giochi di luce e lunghezze. Si tratta della collezione Haute Couture AI 2017 e Haute Couture PE 2018, abiti dall’effetto ondulato e scultoreo dal corpetto alle maniche.

L’attrice Shay Mitchell ha invece indossato un mini dress firmato Nicolas Jebran della collezione SS 2018. Un look ispirato gli anni ’80, ma allo stesso tempo audace e fresco. Il tutto conferiva all’attrice un aspetto retrò-glam, grazie anche al colore arancio fluo, che sarà il must-have per la prossima stagione. 

Le modelle Shanina Shaik Winnie Harlow, hanno sfilato con due abiti dall’effetto vedo non vedo che mettevano in risalto le loro forme perfette. La prima con un look total white firmato Naeem Khan: una tuta molto sexy che lascia ben poco all’immaginazione, con un profondo scollo a V sul petto, impreziosita da perline e pietre preziose. Winnie, opta invece per un abito lungo firmato Zuhair Murad Haute Couture dall’aria vintage, anche questo decorato ed impreziosito da perle Art Déco, pietre luminose e frange, in puro stile glamour hollywoodiano. 

Infine Jasmine SandersKarlie Kloss, scelgono abiti dallo stile metal firmati Peter Dundas e Elie Saab. Jamine indossa un mini dress dalle spalle a palloncino, stretto in vita e con collo alto, con uno spacco centrale sul busto. Karlie opta per un abito della collezione Resort 2019 di Elie Saab: un abito lungo e sensuale, con un doppio spacco che lascia scoperte le sue gambe chilometriche, stretto in vita da una cintura di Swarovski, con micro spalline ed ampio scollo a V bordato in oro.