Savage X Fenty: Rihanna is Back!

0
1298

Rihanna è sempre più una buisness woman e dopo il successo di Fenty X Puma e Fenty Beauty, che il Time ha inserito tra le migliori invenzioni del 2017, la “Bad Gal”,  pochi mesi fa, ha lanciato la sua prima linea di lingerie Sevage x Fenty. Un intimo per tutte le donne di tutte le taglie che, a poco a poco, è diventato un marchio di successo.

Disponibile dall’11 Maggio, e con spedizioni in tutto il mondo, la linea lingerie rispecchia in pieno lo stile Rihanna. Per averlo basta registrarsi sul sito del brand www.savagex.com, dove è possibile scoprire tutta la collezione e le taglie disponibili, vanno dalla 70A (che corrisponde alla prima) alla taglia forte 100 per i reggiseni, e  dalla XS a una tripla X per gli slip. 

La breaking news è che la nostra RiRi tornerà presto a sfilare durante le New York Fashion Week, presentando la nuova collezione FW Savage X Fenty. La data presunta dell’evento dovrebbe essere quella del 12 Settembre a Brooklyn. Non si tratterà soltanto di una semplice sfilata: la nuova collezione sarà presentata in un formato see-now-buy-now, in cui i capi saranno immediatamente disponibili su SavageX.com. Seguiranno poi pop-up a New York, al Mall of America e in due location non ancora annunciate.

Quindi bye-bye mutandone alla Bridget Jones e benvenuta lingerie!

 

Maria Ciani