Look Mtv Ema 2018: tutti gli abiti indossati dalle star

Metal-mania: oggi vi sveliamo tutti i look Mtv Ema 2018 sfoggiati dalle celebrities sul red carpet degli Mtv Europe Music Awards
0
62

Il 4 novembre 2018, nella Bizkaia Arena di Bilbao, è andata in scena una delle cerimonie musicali più importanti e attese dell’anno: gli Mtv Europe Music Awards. Scopriamo tutti i look Mtv Ema 2018 indossati dalle star della musica internazionale.

Regina della serata? La giovane e talentuosa Camila Cabello che è riuscita a conquistare ben quattro premi. Non solo talento e bellezza, la cantante ha stupito tutti per il suo look red carpet Mtv Ema 2018: un lungo abito da sera rosso in satin con la profonda scollatura e impreziosito dai gioielli firmati  Alex Perry e Norman Silverman,  

L’edizione 2018, presentata dall’attrice e cantante americana Hailee Steinfeld, è all’insegna dei look eccentrici, pop e soprattutto dall’effetto metallizzato. Una serata all’insegna della femminilità. Moltissime le donne vincitrici dei prestigiosi premi che hanno sfoggiato abiti preziosi e scintillanti per non passare inosservate!

Le star della musica internazionale hanno cavalcato l’onda della tendenza dell’anno, sfoggiando sul red carpet mini dress argentati e impreziositi da dettagli gioiello e paillettes.

Ecco tutti i look Mtv Ema 2018 per luccicare con stile:

La nota cantante Dua Lipa ha optato per un mini dress floreale con scollo a V di Saint Lurent, long dress con dettagli gioiello geometrici e sensuali trasparenze firmato Raisa & Vanessa per la cantautrice statunitense Hasley.

Sensazionale ed eterea la rapper Nicki Minaj che ha sfoggiato un abito sensuale di Donatella Versace, mentre la bellissima Hailee Steinfeld ha scelto un vestito corto con scollo a cuore e fiocco argento con maxi paillettes firmato Giorgio Armani.

Dalla scintillante e metallizzata jumpsuit firmata Bono van Peursem indossati da Rose Bertram all’abito lungo caratterizzato da sensuale trasparenze di Zuhair Murad sfoggiato da Ana Fernandez fino al mini dress metallizzato con paillettes e gioielli dorati della cantante americana Bebe Rexha.

Immancabile la regina dei party Lindsay Lohan che ha indossato un mini dress in lamé dorato di Yves Saint Laurent con corpetto drappeggiato.

Parola d’ordine? Effetto metallizzato.

Vi sveliamo anche tutti i vincitori della serata:

Best Electronic Award: Marshmello 

Best Look Award: Nicki Minaj

Best World Stage Award: Alessia Cara

Best Song: Havana, Camila Cabello

Best Artist Award: Camila Cabello

Biggest Fans Award: BTS

Best Video Award: Havana, Camila Cabello

Best Pop Award: Dua Lipa

Best Alternative Award: Panic! At the Disco

Best Hip Hop Award: Nicki Minaj

Best New Award: Cardi B

Best Rock Award: 5 Seconds of Summer

Best Live Award: Shawn Mendes

Best Push Award: Grace Vander Waal

Global Icon Award: Janet Jackson.