Arrivano gli Apple Watch Hermès

Hermès e Apple fondono il loro knowhow per dare vita alla seconda parte di una collaborazione in cui lusso, tecnologia e affinità di pensiero di mescolano fra di loro.
0
328

Hermès e Apple fondono il loro knowhow per dare vita alla seconda parte di una collaborazione in cui lusso, tecnologia e affinità di pensiero si mescolano fra di loro e generano l’Apple Watch Hermès.

La Apple Watch Hermès è una collezione con una gamma di cinturini in pelle dai colori audaci ed eleganti, disegnati da Hermès, e un nuovo quadrante disegnato da Apple. Il risultato è un orologio elegante, sofisticato e con un nuovo design tecnologicamente avanzato, che permette, infatti, di fare più movimento, tenere d’occhio la tua salute e restare in contatto con chi vuoi.

I modelli di cinturini proposti sono 4 e sono: Double Tour, Simple Tour, Rallye e Déployant. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Il modello Double Tour si fa notare per il cinturino extralungo che si avvolge  due volte attorno al polso. È disponibile in quattro varianti di colore, con cassa da 40 mm in acciaio inossidabile.

Il Simple Tour è il più classico dei cinturini Hermès. La fibbia ricorda quelle usate per fissare le selle dei cavalli, un richiamo alle origini del marchio legate al mondo dell’equitazione. È disponibile in quattro varianti di colore, con casse in acciaio inossidabile in due misure.

Il Rallye è ispirato alle leggendarie gare automobilistiche del passato, questo cinturino riprende il design dei classici guanti da guida di Hermès. È disponibile in pelle di vitello Barénia goffrata color Fauve, con cassa da 44 mm in acciaio inossidabile.

E per finire il classico modello Déployant ma con l’aggiunta di un elegante dettaglio: il cinturino nasconde una chiusura di tipo déployant che lo fissa comodamente al polso, e si apre premendo i due tasti laterali. È disponibile in pelle Barénia color Fauve e color Ébène, abbinato a una cassa da 44 mm in acciaio inossidabile.

Gli Apple Watch Hermès sono disponibili sul sito Apple e in selezionatissime Boutique Hermès.