Arriva “Strong Girl” la collezione di Selena Gomez per Puma

Ritorna Selena Gomez, dopo un ricovero che la vedeva assente dalle scene da Settembre. La sua collezione per Puma “Strong Girl” sarà disponibile a partire dal 12 Dicembre
0

È davvero una “Strong Girl” Selena Gomez, nonostante Stefano Gabbana l’abbia definita “so ugly”! Sono stati mesi difficili per la popstar, da poco dimessa dopo una serie di ricoveri in ospedale dovuti a crolli nervosi ed al livello basso dei globuli bianchi.

Pare che, addirittura, lo scorso anno abbia quasi rischiato la vita durante un trapianto di rene… per non parlare del matrimonio di Justin Bieber con la modella Hailey Baldwin, che secondo fonti vicine, è stato per lei un duro colpo. Chi più della bella Selena può definirsi, dunque, una giovane donna forte?

Selena ritorna alla ribalta con la sua capsule collection per Puma, che approderà negli stores il 12 Dicembre, giusto in tempo per Natale. Ieri le prime rivelazioni sull’account Instagram di Puma. La collezione, ispirata agli anni ’90 come vuole il diktat attuale della moda in fatto di tendenze, è composta da leggings, crop top con dettagli mesh, gonne, tracksuit in PVC ed ovviamente sneakers. Il modello SG runner, un ibrido fra la classica Puma ed una running sneaker; nonché una riedizione della Defy Sneaker, la classica training di Puma, stavolta resa particolare da una fibbia in metallo nero ed una catena in rose-gold.