Il miglior red-look della settimana: Sandra Bullock!

Se vuoi osare devi farlo con stile, altrimenti è tutta fatica sprecata. Sandra Bullock si è distinta con un total red sgargiante e, nel contempo, raffinato.
0
454

Inebriati dalla frenesia del Natale, dove tutto si accende di rosso e dorato, abbiamo setacciato tutti i recenti total red outfit delle celebrities. È vero che, in fatto di moda, di rosso insuperabile c’è solo quello Valentino… ma non è il caso di essere così fiscali!

Lo scorso 17 Dicembre, Sandra Bullock ha fatto quella mossa azzardata che noi amanti della moda ammiriamo sempre. Ha avuto coraggio…e le è andata bene! Durante lo screening newyorkese di “Bird Box”, ha indossato un abito dalla collezione primavera/estate 2019 di Martin Grant con top incrociato e maxi gonna arricciata. Data l’estetica eccentrica del modello, ha accessoriato solo con un sandalo stiletto della stessa tonalità: scelta più che saggia. Per il beauty look, ha portato con eleganza un taglio bob medio, con styling liscio e riga al centro. Occhi marcati (forse un po’ troppo) dall’eye-liner nero e rossetto rosso. Il look vince e ci convince. È festoso, divertente ed esagerato solo un tantino; ma in questo periodo dell’anno… “ci sta”. Ci piace anche pensare che la Bullock, spesso piuttosto ancorata alla sua “comfort zone” fatta di abiti eleganti senza spalline, sobri e minimal, abbia stavolta cambiato direzione ed optato per una scelta più difficile da portare. Senza timore del colore e dei volumi.  Per noi, ha fatto davvero centro!

NEW YORK, NY – DECEMBER 17: Actress Sandra Bullock attends the New York screening of “Bird Box” at Alice Tully Hall, Lincoln Center on December 17, 2018 in New York City. (Photo by Michael Loccisano/Getty Images)