Cover Marcelo Burlon: le cover del momento

Dalle t-shirt alle felpe, questo brand ha realizzato anche delle originali cover per smartphone che hanno venduto talmente tanto da essere diventate oggetto di vere e proprie collezioni.
0
140

Marcelo Burlon è uno dei creative director di maggior rilievo degli ultimi anni. Quest’uomo, grazie alla sua passione, è riuscito a cambiare radicalmente la sua vita ottenendo un grandissimo successo.

Ad oggi, i prodotti da lui realizzati godono di un grandissimo impatto sociale tanto da essere considerati dei veri simboli della moda e pertanto acquistati da chi vuole esserne sempre al passo. Dalle t-shirt alle felpe, questo brand ha realizzato anche delle originali cover per smartphone che hanno venduto talmente tanto da essere diventate oggetto di vere e proprie collezioni. Scopriamo le caratteristiche delle Cover Marcelo Burlon, simbolo di moda e stile.

La scalata di successo di Marcelo Burlon

Marcelo Burlon è nato nel 1976 in Patagonia, ad El Bolsòn. Da ragazzo, si trasferisce con la famiglia nelle Marche e finisce gli studi delle scuole medie. Inizia svolgere lavori da operario ed animatore in diverse discoteche. In questi ambienti conosce molti personaggi del jet set che notano immediatamente le sue grandi capacità artistiche: da questo momento il rapporto con la moda diventerà sempre più saldo ed andrà a fondersi con la sua attività di dj. Da questo momento in poi, Marcelo collaborerà con molti marchi del mondo della moda e continuerà in parallelo la sua carriera creativa nel mondo del jet set.

Il 2012 è l’anno della sua consacrazione artistica, insieme a Davide De Giglio e Claudio Antonioli fonda la Marcelo Burlon County of Milan e ne diventa il creative director producendo t-shirt dalle stampe caleidoscopiche, felpe e custodie per smartphone.

Il successo che ne ebbe fu travolgente. La crescita esponenziale del brand ha permesso l’apertura di circa 400 punti vendita nel mondo in soli due anni ed i suoi prodotti sono, ad oggi, tra i più ricercati ed ambiti: ormai brand di riferimento per lo streetwear, Marcelo Burlon – County of Milan nel corso di questi anni ha collaborato con moltissime aziende per alcune collezioni co-brandizzate tra cui Kappa, Reebok, Timberland, Eastpak ed ha stretto collaborazioni esclusive con franchigie sportive di assoluto livello come NBA ed MLB.

Le sue collezioni sono molto apprezzate e stimate nel mondo dello showbiz, molti vip hanno un rapporto di amicizia diretto con il creativo: molto simpatica la sua apparizione nel video di Thoiry, progetto musicale a cui hanno partecipato Achille Lauro, Gemitaiz e Quentin40. Nello specifico, il legame tra Marcelo Burlon ed il recente fenomeno trap italiano è molto solido. Il brand nato a Milano veste praticamente ogni artista, tra cui Sfera Ebbasta e la Dark Polo Gang.

Cover Marcelo Burlon originali e di grande stile

Le cover Marcelo Burlon si contraddistinguono per il loro inconfondibile stile: originale e giovanile. Queste cover sono adatte per un vastissimo assortimento di modelli di smartphone. Le grafiche di queste cover riprendono lo stile delle collezioni più famose, mostrando ancora una volta la grande creatività del brand. Realizzate con materiali di altissima qualità e con delle speciali lavorazioni che le rendono altamente protettive, queste cover piacevoli al tatto e permettono la presa comoda del vostro smartphone.