Multi Pochette Accessories: la nuova it bag di Louis Vuitton

Multi Pochette Accessories: la maison francese Louis Vuitton ha lanciato sul mercato la rivisitazione dell'iconica clutch del 1992.
0
260

Lussuosa, chic, pratica e innovativa: stiamo parlando della Multi Pochette Accessoires, la nuova creazione firmata Louis Vuitton. La maison è riuscita, ancora una volta, a stupire il fashion system con la reinterpretazione dell’iconica clutch lanciata nel 1992 dando vita a una delle it bag più glamour del momento.

Personalizzabile e versatile, la pochette monogram si abbina a due elementi staccabili: una mini Pochette Accessoires e un porta monete rotondo, con una zip. Non solo, la tracolla in tessuto jacquard verde o rosa dona un tocco sporty-chic alla borsa. 

Approdata nei negozi ad Ottobre, in pochissimi giorni, se non ore, la multi pochette Accessories è diventata sold out e solo poche celebrities e influencer italiane e internazionali hanno avuto la fortuna e l’occasione di sfoggiarla in anteprima, creando sin da subito una forte curiosità nei confronti della nuova arrivata in casa Louis Vuitton

Rihanna ha scelto di indossarla con un maxi cardigan camouflage in versione mini dress, la modella Gigi Hadid l’ha sfoggiata con una felpa colorata, heels in pvc e cycling pants neri, gli stessi indossati anche dall’influencer Marina The Moss.

Jeans e crop top bianco per la neo sposa Hailey Bieber, Dua Lipa ha optato per jeans total black oversize e una giacca in tessuto tecnico blu e bianco. Non mancano all’appello alcune tra le influencer più famose del momento, a partire da Chiara Ferragni che ha scelto un look sportivo, camicia bianca per Tamara Kalinic e giacca elegante per Leonie Hanne, la fashion blogger da 2 milioni di followers.

Ogni look è perfetto per essere sfoggiato insieme alla multi pochette accessories che vanta una versatilità ideale per impreziosire un outfit sportivo o donare un tocco ancora più glamour ad un look sofisticato ed elegante. Parola d’ordine? Multitasking. 

 

Multi Pochette Accessories: il ruolo delle Influencers

Ottobre non è stato un mese scelto a caso per il lancio della it bag in questione. Durante tutto il mese di Settembre, durante il quale sono andate in scena le 4 fashion weeks più importanti al mondo, la maison francese Louis Vuitton ha scelto di seguire una strategia di marketing ben precisa, messa in atto precedentemente anche da Dior per il lancio dell’iconica Saddle Bag.

Oggi le influencer rappresentano uno dei principali mezzi di comunicazione per il fashion system e non solo, tanto da essere considerate come veri e proprio cartelloni pubblicitari moderni.

Le loro scelte stilistiche non sono più legale solo ed esclusivamente ad un gusto personale ma sono dettate da strategie attuate con lo scopo di incrementare il fatturato di un’azienda, e in questo caso di un prodotto specifico: la multi pochette accessories di Louis Vuitton.

Un esempio valido per far comprendere il ruolo fondamentale assunto dalle influencer in breve tempo.