Halloween Party: il make up realizzalo così!

10 idee per make-up cool e anticonvenzionali per la notte più macabra del'anno.
0
230

L’invito è per uno splendido Halloween Party e non sai ancora come mascherarti? Per essere cool esci fuori dagli schemi e abbandona i classici travestimenti. Un make-up giusto è quello che ti serve!

Noi di Fashion News Magazine abbiamo raccolto ben 10 proposte a cui ispirarsi per essere la vera protagonista della serata. Niente di complicato, bastano semplici mosse e creatività per un effetto very wow!

#1 Make-up realizzato da Giulietta Fargnoli. Il tutorial lo trovate sulla sua pagina Instagram: una vedova macabra ma anche molto divertente che sceglie la veletta nera, i punti luce su orecchie e zigomi, la matita nera per ridisegnare occhi, naso, bocca e collo. Le sfumature sono d’obbligo per creare profondità. Basterà qualche accorgimento anche nella mise (preferibilmente total black) e sarete pronte per il vostro Halloween Party!

#2 Rosso sangue su occhi, sopracciglia e zigomi. La bocca color fragola diventa sensuale grazie ai punti luce e alla matita che ne evidenzia lo spessore. Un vampiro dei nostri giorni, con un’allure quasi ingenua (grazie alle lentiggini), ma fatale! 

#3 Dissolvenza. Come una nuvola gli occhi diventano intangibili, quasi dissolti. Realizzare questo make-up non è affatto complicato, basta tamponare due ombretti compatti, bianco e nero, non seguendo la linea dell’occhio. Il disegno è imperfetto e va realizzato su un incarnato totalmente bianco e una bocca glossy natural.

#4 Minimalismo.  Per questo Halloween Party il vostro obiettivo è luccicare?! Scegliete un make-up minimal realizzato con eyeliner nero e strass (quasi borchie) in tinta. Linee strong da accostare ud una mise in pelle nera attillata. Sarete una catwoman dei nostri giorni molto molto apprezzata! 

#5 Sguardo magnetico. Nero glossy, linee nette e marcate, piene e luminose. Sembra quasi un tatoo che sfuma leggermente nei contorni e diventa profondo grazie alle ciglia XL. Lo sguardo sarà molto profondo e accattivante, certamente non passerà inosservato. 

#6 Blu notte. Il make-up per il tuo Halloween Party richiama la notte fonda, profonda, con la luna piena e una miriade di stelle. Una strega dell’oscurità con uno sguardo eccentrico evidenziato da una linea bianca spessa sulla palpebra mobile. Le labbra blu illuminano il volto e si completano con le lentiggini black, chiaro richiamo all’universo. Un look immenso che sposa una mise realizzata con tanto tulle vaporoso!  

#7 Marmorea. La pelle richiama il gelido marmo, bianchissima con venature scure impalpabili. La linea interna dell’occhio è rossa, come il sangue, e le ciglia sono folte, irregolari ed eccentriche. Un make-up che attira l’attenzione, facile da realizzare e perfetto su un abito bianco svolazzante. 

#8 Come una bambola. Succhiatrici di sangue, le labbra sono rosso fragola e il rossetto è sbavato. Le guance rosse, lo sguardo angelico e la parrucca con riccioli d’oro richiamano le bambole di porcellana, figure spesso estremizzate e macabre, ideali per la notte di Halloween.

#9 Viscido come una serpe. Questo make-up gioca molto sui punti luce e sull’effetto glossy natural. Anche la linea nera è estremizzata dalla luminosità e il modo in cui è tracciata conferisce un lato ultradimensionale allo sguardo. L’effetto acquoso continua sul naso e sulle labbra in maniera esagerata.

#10 La tua presenza all’evento Halloween Party si fa colorata, ma con stile. Il rossetto diventa protagonista e spezza le labbra in due, la parte superiore femminile, di questa terra, la parte inferiore vampiresca, ultraterrena. Basta poco per essere cool!