Su La5 arriva Trend, il programma tv che fa tendenza

Condotto da Anthony Peth con Silvana Giacobini e Francesca Rocco, Trend racconta le novità nel mondo della moda e dello spettacolo
0
147

Dal 15 febbraio su La5 va in onda Trend, il nuovo programma tv che racconta le nuove tendenze e ripercorre quelle che hanno fatto storia.

Ogni sabato mattina alle 11:00 Anthony Peth, affiancato dalle opinioniste Silvana Giacobini e Francesca Rocco, racconterà tutte le novità nel mondo della moda e dello spettacolo. 

Dopo anni su La7, passando anche per la RAI, Anthony Peth abbandona il ruolo di ambasciatore del gusto, per approdare in casa Mediaset con un format che sembra pensato appositamente per lui. Un loft elegante e colorato, in cui si alterneranno tanti volti noti per commentare tendenze vecchie e nuove. 

Il tutto, affrontato con la nota simpatia che da sempre caratterizza lo stile di conduzione di Peth, la professionalità di Silvana Giacobini e il glam di Francesca Rocco.

Nato da un’idea di Mariaraffaella Napolitano, Trend è un programma prodotto da N&M Management.

Trend: su La5 arriva il programma Tv che fa tendenza

Chi è Anthony Peth, conduttore di Trend su La5 

Anthony Peth, nome d’arte di Antonio Petretto, è nato ad Alghero il 23 Giugno 1985. Dopo una laurea in Lettere, indirizzo Spettacolo con specializzazione in regia presso l’Università Tor Vergata di Roma, si divide tra conduzione e regia.

Nel 2012 ha vinto il suo primo David di Michelangelo nella categoria Spettacolo, premio che ha ricevuto anche l’anno successivo, unico artista a ricevere l’ambita statuetta per 2 edizioni consecutive.

Molto legato alla sua terra, ha più volte dichiarato che ama trascorrere le sue vacanze in Sardegna

Tra gli incontri che reputa più significativi e che gli hanno cambiato la vita, Anthony cita quello con Maurizio Costanzo, che reputa non solo un grande artista da prendere come esempio per la sua carriera, ma un vero e proprio maestro di vita.

Il suo stile di conduzione fresco e spontaneo lo ha ormai consacrato come uno dei presentatori televisivi italiani più amati delle nuove generazioni.

Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.