Yamamay per gravidanza e allattamento: la linea premaman

In gravidanza, ma con stile!
0
240

La gravidanza è un momento particolare nell’esistenza di una donna; un periodo magico dove prendere coscienza della nuova vita che si sta formando dentro di sé.

Bisogna però convenire che è anche una fase che comporta tanti cambiamenti, primo fra tutti quello fisico; il corpo della futura mamma comincia a mutare e ad assumere sembianze diverse. Per affrontare questa circostanza nelle migliori condizioni, ci viene in aiuto Yamamay intimo premaman, che, con la nuova linea di abbigliamento intimo premaman, permetterà a tutte le donne di sentirsi femminili ed attraenti anche con il pancione.

Dedicato alle donne che aspettano….

L’attesa di un figlio è un qualcosa di bellissimo ma che provoca inevitabilmente ansie e paure, è importante quindi almeno sentirsi a proprio agio anche con qualche chilo in più. Nessun problema, con Yamamay premaman avrete a disposizione un ampio assortimento di articoli che fanno al caso vostro. Per chi ama la comodità sono disponibili morbidi short creati in materiale leggero, traspirante e altamente estensibile per adattarsi a qualsiasi forma e accompagnarvi dolcemente in ogni movimento; perfetti per qualunque momento della giornata, ottimi per fare attività fisica. Allo stesso modo per quelle che preferiscono modelli più contenitivi, troviamo le culottes e gli slip a vita alta realizzati entrambi in fresco cotone al 90%. Per coloro invece che non intendono rinunciare alla propria femminilità scopriamo una linea di prodotti altrettanto pratici ma con un tocco di sensualità. Perizoma, brasiliana e mini slip, quest’ultimi realizzati in soffice cotone Pima in grado di conferire al capo una particolare brillantezza e morbidezza al tatto. Tutti gli articoli citati sono ideati nelle nuances classiche e mai fuori moda.

Intimo gravidanza e allattamento: i reggiseni

Anche per quanto riguarda questo indispensabile indumento intimo abbiamo una varietà di modelli: balconcino con ferretto e coppe preformate differenziate non imbottite, ideale anche per i seni di grandi dimensioni; reggiseno senza ferretto, realizzato con materiale traspirante e antibatterico, particolarmente adatto per l’esercizio fisico, sostiene dolcemente ogni movimento per merito dell’incrocio sulla schiena; triangolo in soffice cotone Pima, con coppe preformate e possibilità di inserire l’imbottitura nelle apposite taschine. Tutti gli articoli sono facilmente reperibili ordinando comodamente da casa grazie all’intimo premaman online di Yamamay.

Intimo per allattamento

La collezione Yamamay viene incontro anche alle neo mamme, dopo la nascita del bebè, infatti, si ha ancora meno tempo a disposizione per se stesse ed avvalersi di un aiuto efficace può rivelarsi un sollievo. Parliamo di una bralette maternity che con un sistema di spalline sganciabili permette una completa apertura delle coppe facilitando l’allattamento del neonato in maniera discreta. Il tessuto impiegato è un cotone organico ipoallergenico per il benessere di mamma e bambino, il design semplice è reso elegante da una balza di pizzo riciclato. Della stessa linea di intimo allattamento è disponibile anche la sottoveste, sempre con spalline staccabili per agevolare l’allattamento, che può essere utilizzata anche come camicia da notte. Ovviamente esiste la possibilità di poter acquistare intimo allattamento online.

A letto con stile

Disponibile anche la gamma intimo notte premaman: pigiami e camicie da notte create appositamente per accompagnare le donne durante i mesi della gravidanza nel più completo comfort senza tralasciare l’eleganza, possibile rifinire il look anche con la vestaglia coordinata. Il tutto in tessuto di cotone 100% nella tonalità grigio melange chiaro. A completare l’assortimento abbiamo a disposizione canotte, maglie e top per offrire ad ogni donna il giusto prodotto secondo le proprie esigenze ed il gusto personale.