Moda: tutto sulle mini bag Carpisa

Piccoli tesori di stile, feticcio di ogni donna: le mini Bag
0
890

Le borse mini sono pensate per le donne di tutte le età e per accompagnare con gusto qualsiasi outfit. Esistono modelli trendy, glamour, eleganti, classici e fino a quelli più rock per non passare mai inosservate e lasciare positivamente il segno.

Queste borse piccole, come quelle proposte da Carpisa, fanno parte degli accessori must have e sono ideali anche come idea regalo per un’amica o la mamma.

Borsette per tutte le donne

Pratiche e versatili, le borsette permettono di portare sempre dietro tutto lo stretto necessario, come smartphone, chiavi e portafoglio, con eleganza e stile. Durante le scorse stagioni andavano di moda le borse grandi e capienti, ma negli ultimi tempo abbiamo assistito ad una inversione di tendenza che vede quale pezzo chiave di ogni look le micro bag.

Queste borse dalle dimensioni compatte rappresentano oramai il perfetto connubio fra fashion e praticità. Sono oggetti preziosi che esaltano la femminilità di qualsiasi donna e aggiungono quella marcia in più anche agli abiti dal taglio particolarmente semplice e minimal, prestandosi facilmente ad infinite combinazioni. Perfette da portare alla sera e nelle occasioni di gala, sono borse molto adatte anche per il giorno, durante il tempo libero, per un aperitivo, una cerimonia e tanto altro.

DOLL by Carpisa

Le mini bag le abbiamo viste in passerella ma anche addosso alle influencer e celebrità di tutto il mondo. Adesso è il arrivato il momento di scegliere i modelli Carpisa al centro della scena fashion fra quelli più adatti alla propria personalità. Spaziando fra tante colorazioni, forme e materiali sarà molto semplice trovare la borsetta più adatta per completare ogni look, persino quelli più seri, formali e da ufficio.

Mini borsette: tipologie e modelli

L’assortimento delle piccole borse include tipologie più tradizionali come quelle dal formato quadrato e rettangolare, ma non mancano soluzioni sfiziose con patte squadrate e dalle linee arrotondate. I colori spaziano da quelli neutri e intramontabili, come il bianco, il nero o il cipria, fino a toccare quelli più intensi come il corallo o l’azzurro. Non mancano borsette che giocano con il contrasto di nuance, con fantasie animalier, effetto lucertola, con patte lavorate artigianalmente o stampate all over con monogramma. Dotate di chiusura superiore o frontale, questi accessori si possono portare non solo a mano ma anche a spalla, grazie alla tracolla regolabile, che molte volte viene realizzata con sottili catene luminose in oro.

Oggi le borse crossbody sono arricchite con dettagli molto insoliti e diventano davvero originali e fuori dai soliti schemi. A questo riguardo basti pensare alle chiusure smaltate con monogramma o cilindriche in metallo, alle piccole borchie applicate sulla patta e ai profili laterali arricchiti con motivi a treccia.

SCILLA by Carpisa

Diversamente da quello che si potrebbe pensare le mini bag sono molto capienti e ben rifinite anche all’interno. Alcuni modelli presentano una suddivisione in diversi vani, di cui quello centrale con chiusura a zip. Inoltre sono provviste di comodi vani portaoggetti e tasche posteriori per offrire la massima funzionalità.

Tutto questo contraddistingue le mini bag Carpisa , piccole anche nel prezzo, appositamente pensate per soddisfare ogni esigenza in fatto di gusto e stile. La collezione comprende tanti modelli, colorazioni, forme e materiali. I prodotti garantiscono qualità, praticità e versatilità.

Un tempo pensate solo per accompagnare outfit molto eleganti queste borsette, molto curate esteticamente, permetteranno di esprimere al meglio il proprio amore per la moda, in ufficio, durante un appuntamento con le amiche o per una serata speciale.