Beachwear Mania! Per styling estivi anche lontani dalla spiaggia

I trend Beachwear più cool dell'estate 2020. Costumi immancabili nel guardaroba di ognuna di noi dove la parola d'ordine è Versatilità.
0
153

Ci siamo, l’estate è ormai alle porte ed è subito Beachwear Mania!! Dopo i mesi passati in quarantena, dove l’estate ci sembrava un sogno lontano, è finalmente giunto il momento di sfoggiare la moda mare che più ci piace, in tutto il suo splendore.

Tantissime le proposte Beachwear anche se tutte accomunate da una sola parola d’ordine: Versatilità! Il costume con il passare del tempo, si è trasformato in un capo da sfoggiare in occasioni e contesti diversi, in una serie pressochè infinita di styling estivi, anche lontani dalla spiaggia.

Animal Soul:

Annakiki propone un modello Beachwear con una sola manica. L’ideale per affrontare con più leggerezza la prova costume, pensato per tutte le donne, di qualsiasi forma fisica ed età. Zebrato e con accenni di colori fluo. Sappiamo già che diventerà un must di stagione. Sulla stessa lunghezza d’onda i brand come Dolce & Gabbana e Saint Laurent. Tutti e tre cavalcano il trend dell’animalier, sicuri del fatto che quest’estate conquisterà tutte le spiagge.

Mother Nature

La natura va rispettata si sa, ma va anche stampata ed indossata e questo, i brand come Stella McCartney, Gucci e Dolce&Gabbana, lo sanno bene.

Beachwear versatile, come dicevamo, da indossare anche al di fuori della spiaggia e con stampe mozzafiato. Ecco allora i cavalli, spiriti selvaggi, di Stella McCartney, le rose quasi tangibili, di Dolce&Gabbana e i fiori ed insetti di Gucci

Lace Up

Lacci che si annodano e bande che fasciano il corpo per un Beachwear sexy e sensuale. Non importa se siano fluo come nel caso di GCDS, romantici come nel caso di Selvatica (nell’immagine di copertina) o estremamente sensuali come per Inamorata e Versace, li vorremmo tutti. Questa sarà certamente una tendenza che ci accompagnerà nel tempo e come già visto, la ritroveremo anche nelle bluse, nelle camicie e nei crop top.