Intimo da donna e uomo Made in Italy

La questione intimo: elemento fondamentale della propria mise
0
186

La differenza la fanno i filati e i tessuti di qualità, la manifattura attenta, lo stile italiano elegante ma seducente. Ecco che il Made in Italy a livello di intimo è sempre molto richiesto, e diverse linee di moda underwear italiane sono presenti con successo sia online sia nei negozi.

Non c’è differenza tra intimo da uomo o donna, a livello di interesse, dato che ormai il settore è uno dei più interessanti a livello di stile, anche per i maschietti. La moda intima ha avuto un grande boom negli ultimi anni, specialmente a livello di calzini fashion, canottiere che fanno da sotto-camicia o sotto-giacca, e in alcuni casi anche da capi di abbigliamento in estate.

E, soprattutto, è richiesta la qualità delle fibre, che sono a contatto con la pelle e devono essere affidabili e traspiranti.

Intimo da uomo

Curato e pratico, da tempo ogni capo di intimo uomo by PettiHome è anche pensato con stile. Non solo canottiere, slip e boxer ma anche pigiami, calzini, fantasmini e maglieria sono sempre curati nei dettagli. Gli uomini sono più esigenti sulla comodità, ma anche i dettagli di taglio e le cuciture vengono ormai percepiti, così come i tessuti durevoli, che non si deformano dopo pochi lavaggi.
La moda intima maschile Made in Italy garantisce questa cura nelle realizzazioni, e una selezione dei tessuti resistenti oltre che di ampia vestibilità.

Grazie alle proposte online come quelle di Petti Artigiani Italiani, è comodo anche per gli uomini ordinare biancheria intima tramite internet, approfittando dei prezzi vantaggiosi per le confezioni da più paia (calzini, slip, boxer). In tal modo, si riesce ad avere una piccola “scorta” di biancheria intima per tutta la stagione, facendo arrivare comodamente a casa mutande, calzettoni e canottiere.

Intimo da donna

Elemento fondamentale della propria mise, la moda intimo da donna by PettiHome è sempre variegata come forme e colori, tessuti e dettagli decorativi. Anche se il comfort è importante, nella moda intima femminile è molto ricercato lo stile, la forma che esalta al meglio le linee, il confezionamento fatto a regola d’arte; specialmente se sulla biancheria sono apposti nastrini, strass, etc.

Tra le più ricercate ci sono le mutande in varie forme tra perizoma, brasiliane, tanga, culottes: elasticizzate e comode, spesso a prezzi convenienti se presi in confezioni multipack.

Il Made in Italy dell’abbigliamento intimo è noto per la qualità, e per questo è prediletto da molte donne, che ormai sono attente anche alle proposte di calze, gambaletti e calzettoni – un accessorio di tendenza che merita attenzione, come per gli uomini.

Anche in questo caso le proposte di moda intima online sono molte, e Petti Artigiani Italiani mette a disposizione una serie di indumenti lingerie a costi convenienti se ordinati dal sito.

Acquistare biancheria intima online

Il Made in Italy ha successo in tutto il mondo, ma soprattutto siamo noi a volerlo come garanzia di accuratezza nelle finiture e nei tessuti. Per questo, sono aumentate molte vendite anche online di moda intima, con spedizioni veloci. È bene, però sapere qualcosa di basilare sugli acquisti online.

Si può scegliere il modo di pagamento con carte prepagate come PayPal, Carte di Credito o PostePay. Le transazioni di regola sono criptate e sicure, ed è bene informarsi sempre sul sito di queste garanzie. In alternativa, si può utilizzare il bonifico bancario, oppure con il pagamento in contrassegno – pagando direttamente in contanti al corriere, al momento di consegna del pacco.