Outfit di Capodanno 2020 Home Edition. Ecco Qualche Idea.

Non saranno le restrizioni festive a fare del Capodanno 2020 un momento privo di stile. Vediamo cosa indossare anche se si festeggia a casa
0
410

Un anno all’insegna dell’incertezza e del cambiamento. Un anno che ha cambiato alcune delle nostre abitudini tra le quali cosa indossiamo e quando. Su FNM vi abbiamo guidato e consigliato a partire da aprile. Dallo stile comodo del primo lockdown, passando per l’estate ed i shirt dress. Dai cardigan ai capotti. Non vi facciamo mancare quindi qualche idea per il Capodanno 2020. Una serata che sarà ‘home edition’, casalinga. Questo non vuole dire però, ormai lo sapete, che lo stile va in secondo piano. Al contrario, vestirsi e festeggiare fa bene all’umore e ispira ottimismo per l’anno che verrà. Vediamo dunque come procedere.

MORE IS MORE.

Diciamo che il concetto chiave è ‘di più è meglio‘. Uno stile massimalista quindi che predilige silhouette inaspettate e maxi. Bagliori e luccichii. Piume e tinte decise. Iniziamo dunque la carrellata con una serie di abiti in rosso per il capodanno 2020. 16ARLINGTON ce ne propone ben due che evocano la vecchia Hollywood. Il primo abito in raso e piume ha un’arricciatura sul fianco e un bustino con stecche.

Il secondo invece, più sbarazzino e corto, è in crepe rossa di paillettes, con piume tono su tono sugli orli di maniche e gonna.

Di impatto è anche l’abito di Emilia Wickstead con fiocchi sulle spalle.

 

VOLUMI INASPETTATI.

Se il colore non è il vostro forte potete puntare allora sull’effetto sorpresa. È di nuovo Emilia Wickstead a fornirci un tubino bianco, dall’apparenza semplice.

Infatti il retro ‘nasconde’ un maxi fiocco che si estende oltre l’orlo della gonna. Infine se anche il bianco non fa per voi, festeggiate in nero, che fa sempre chic. Potere optare sia per l’iper-femminile abito scollato di Alexander McQueen con maniche a sbuffo, orlo arricciato e un flash di fucsia.

Oppure sempre dello stesso marchio scegliere il mini abito in cady, pizzo e raso la cui silhuette richiama il tuxedo maschile.

Come vedete le opzioni sono molte e tutte diverse. L’importante è indossare qualcosa che vi faccia sentire allegre e fiduciose per il futuro.