10 Idee regalo per lei: speciale San Valentino

Vi proponiamo 10 idee regalo per sorprendere la vostra fidanzata nel giorno di San Valentino
0
148

Febbraio è finalmente arrivato e la prima cosa a cui pensa la maggior parte delle persone è proprio San Valentino.

Il 14 Febbraio si celebra infatti la tanto acclamata festa degli innamorati.

Certo… l’amore va dimostrato ogni giorno, e questo lo sappiamo bene, ma San Valentino ci dà l’opportunità di sbizzarrirci con regali che possono far sorridere la persona a cui teniamo di più.

Noi come sempre vogliamo aiutarvi e non ci tiriamo indietro nemmeno questa volta. Vi proponiamo 10 idee regalo per lei, pensieri semplici che siamo sicuri la sorprenderanno!

Album fotografico

Esistono sempre più siti che danno la possibilità di creare album fotografici personalizzati. Un regalo sempre apprezzato per mantenere vivi i vostri ricordi più belli, magari arricchito con dediche speciali.

Rosa stabilizzata

Un pensiero geniale, adatto anche per le ragazze che non godono di un ottimo pollice verde. Sono rose disidratate e poi reidratate con specifiche tecniche e sostanze, e possono durare anche per molti anni. Un simbolo di amore che non ha fine, come il vostro.

Foto delle vecchie chat

Soprattutto per le coppie nate negli ultimi anni, questa è un’idea regalo molto creativa. Riunire tutte le chat dei primi mesi in cui vi stavate conoscendo, con quelle emozioni, interrogativi ed insicurezze che vi riporteranno alla mente i momenti più dolci che avete vissuto insieme.

Cornice Acrilica Spotify

Una placca che ritrae la vostra canzone preferita, da appendere o appoggiare, così da decorare la vostra stanza con un ricordo più in bella vista.

Candele profumate

Close-up of burning smelling candles on wooden tray placed on bed for aromatherapy

Sappiamo bene che stare in casa è il nuovo uscire, ormai da un anno, ma almeno facciamo bene!

Una buonissima candela profumata è il modo giusto, ancora di più se questo odore ricorda quello della tua dolce metà.

Lampada fotografica 3D

La tecnologia continua a sorprenderci, questa volta con una lampada che richiama le linee della vostra foto preferita. Un idea regalo che la lascerà a bocca aperta!

Lingerie

Tradizionale ma mai scontato: la lingerie. Un completo che possa farla sentire bella come non mai, per godervi una serata speciale.

Tazze personalizzate

Al mattino in pochi siamo di buon umore, ma avere una tazza che sul fondo nasconde una dolce scritta, riuscirà a rallegrarla nel giro di pochi secondi.

Pranzo\ cena da asporto

Purtroppo l’idea di mangiare fuori a cena è ancora molto lontana… per fortuna però esiste l’asporto!

Un regalo per questo giorno così speciale potrebbe essere un pranzo o una cena ordinata da un ristorante a cui siete particolarmente legati, o perché no, da uno stellato. Per godervi un buonissimo pasto solo voi due, in totale tranquillità.

Gioielli

Per ultimo, ma non per importanza, un bel gioiello. Che sia un braccialetto, un anello o una collana, basta che si addica al suo stile e al suo carattere. Noi vi possiamo consigliare qualcosa di semplice ma raffinato, come dei gioielli in oro con decorazioni in pietra colorata.

Adesso tocca a voi! Siamo certi che queste idee vi aiuteranno a rendere la persona che amate ancora più felice di quanto già non sia.

a cura di Elisa Guazzini.