Burberry e la Capsule Collection per l’Anno Lunare 2021.

L'anno Lunare 2021 è quello del bufalo. Burberry lo celebra con una caspule collection apposita ed un fashion film ad alto impatto emotivo.
0
224

In occidente siamo già a febbraio e l’anno nuovo è già stato celebrato e archiviato alcune settimane fa. Ma non è cosi per il resto del mondo ed in particolare per i paesi asiatici. Cina, Corea e Vietnam solo per citarne alcuni. Infatti, il 12 febbraio inizia l’Anno Lunare 2021. Burberry continua a mantenere viva la sua presenza nel mercato asiatico con una capsule collection dedicata. Dopo il successo di quella dello scorso anno e della mascotte Ratberry, l’Anno Lunare 2021 è quello del bufalo. Simbolo di impegno, lavoro, positività ed onestà.

LA CAPSULE COLLECTION

La capsule collection consiste in un mix del classico check Burberry e il muso del bufalo disegnato secondo lo stile tipografico del brand. La palette di colore vede la prominenza di rosso e giallo, accanto ai sempreverdi marrone, beige e nero. Particolarmente accattivanti sono gli accessori: le borse, i cappelli e il marsupio che ben catturano l’immagine del bufalo. Tuttavia non mancano l’immancabile trench, cardigan, capotti e bomber. 

IL FASHION FILM

La capsule collection non è solo prodotto. Il suo lancio è stato accompagnato dal fashion film ‘ Un Nuovo Risveglio che cattura l’essenza dell’Anno Lunare 2021. Infatti, le celebrazioni prevedano che ci si riunisca in famiglia per tutta la settimana affinchè ogni membro possa iniziare l’anno con fortuna e prosperità. Azzeccata l’idea di unire una storia che coinvolge emotivamente con la capsule collection. Il film mette in risalto l’importanza del contatto con la natura, la semplicità ed il valore della famiglia. Non vi spoilero la storia perchè vale la pena guardare i 6 minuti e 35 secondi del video.

Anche se non avete dimestichezza con l’inglese, la bellezza e la potenza delle immagini vi faranno comunque apprezzare la storia della protagonista. Gli attori cinesi Zhou Dongyu e Song Weilong ci trasportano in un mondo dove i contrasti e la natura fanno parte integrante della vita di tutti noi. Ovviamente vestiti Burberry da capo a piedi.