10 Idee regalo per lui: speciale San Valentino

Siamo pronti ad aiutarvi con 10 idee regalo per San Valentino, questa volta nella versione maschile
0
126

Avere subito delle ottime idee regalo, quando si parla di uomini non è mai facile; si cade spesso nell’errore di pensare che preferiscano le cose semplici, ma è proprio lì che tutto si complica.

Per fortuna ci siamo noi di Fashion News Magazine pronti a sorprendervi con una lista di 10 idee regalo, in grado di stravolgere il suo San Valentino.

Partiamo subito!

Bottiglia di vino personalizzata e bicchieri

A nostro parere questa idea può accontentare un po’ tutti, è un modo per brindare ad un momento trascorso insieme, ma con un tocco tutto vostro. Potrete abbellire la bottiglia e i bicchieri con la vostra canzone, una frase a voi cara oppure semplicemente con i vostri nomi. Oggetti belli e riutilizzabili!

Foto Digitale a caricatura

Una vostro foto ricordo ma in versione digitale, per rendere la sua casa o la sua stanza un luogo più personalizzato e speciale.

Grembiule

Un uomo in cucina è sempre sexy… ammettiamolo. Per questo abbiamo pensato ad un regalo che possa trasformarlo in uno chef come si deve, con un grembiule su misura per lui. Una foto, una dedica o una frase simpatica, sono perfette per questo pensiero.

Profumo “su misura”

Un’altra idea carinissima è quella di regalargli un buon profumo, ma non uno qualsiasi, bensì una fragranza creata appositamente per lui. Basterà infatti recarsi verso i negozi che se ne occupano e dare indicazioni su quali sono gli odori e i sapori che ce lo ricordano. Un regalo rivisitato davvero perfetto!

Mutande “simpatiche”

Se per lei avevamo pensato alla Lingerie, per lui saranno perfette delle mutande o dei boxer, fatti come si deve. Magari con delle stampe spiritose e ironiche che possano farlo morire dal ridere; ogni volta che le indosserà starete pur certe che penserà a voi!

Tagliere personalizzato

 

Un altro regalo riutilizzabile ed utilissimo: un tagliere in legno personalizzato. Anche qui potrete sbizzarrirvi con dediche e frasi romantiche, facendogli capire che dovrà essere lui a preparare la cena!

Bracciali

Un bel bracciale in argento o cuoio è sempre apprezzato, soprattutto se regalato dalla persona che si ama. Evitando scritte da amore troppo adolescenziali, una piccola incisione con la data del vostro fidanzamento o matrimonio, sarà molto più elegante e ad effetto.

Calzini\ magliette\ accappatoi personalizzati

 

Ormai è risaputo che gli uomini, qualsiasi sia la loro età, abbiamo una fissa per un cartone animato o un film di fantascienza… ma noi possiamo sfruttarlo a nostro favore. Un’idea regalo originale potrebbe essere quella di regalargli un accappatoio, calzini o magliette con le stampe del suo film preferito. Siamo certi che ne sarà felice!

Giradischi

Con la musica non si sbaglia mai! Per questo abbiamo pensato ad un giradischi, in legno o altri materiali, con abbinato il disco della vostra canzone o magari con una che siete sicuri gli possa piacere.

Polaroid

Se non vogliamo regalagli una foto già stampata, non ci resta che fare un passo indietro e regalargli la macchina fotografica. Una bella istantanea, con la quale potrete rendere eterno ogni vostro momento!

a cura di Elisa Guazzini.