Beauty Bowl: That’s Amore

M2 dI Marianna Miola lancia per San Valentino That's Amore, un siero e un lubrificante al cioccolato da condividere con chi amiamo.
0
153

Marianna Miola per San Valentino lancia That’s Amore. Un siero ed un lubrificante al cioccolato da regalare o auto regalarsi, un gesto dedicato a noi stesse e non solo.  In un anno in cui il tempo trascorso in casa è stato per tutti predominante, abbiamo imparato a vivere una nuova routine condivisa con le persone a noi letteralmente più vicine, partendo prima di tutto da noi stesse.

Con l’abbandono dei ritmi frenetici infatti, ritagliarsi del tempo da dedicare alla cura personale si è rivelato sicuramente più facile. Così come hanno guadagnato un nuovo valore i momenti speciali dedicati alla persona che amiamo.

That’s Amore! Siero & Lubrificante
Per questo motivo M2 di Marianna Miola ha pensato a due prodotti da regalarsi (e regalare) a San Valentino! Da utilizzare con il proprio partner per degli attimi di golosa condivisione: un siero idratante viso e un lubrificante intimo al cioccolato. Doppio Beneficio! Il siero idratante viso al cioccolato, ricco di principi attivi funzionali, oltre ad agire come un filler dermico avvolgerà il volto, il collo e il décolleté con un delicato aroma dolce e afrodisiaco, regalando ai baci un nuovo sapore. Invece il lubrificante intimo al cioccolato, è arricchito con potenti principi attivi che assorbono e trattengono l’acqua, adattandosi al ph naturale. Conosciamo già i benefici dell’acido ialuronico sulla pelle, ma quest’ultimo svolge un ruolo chiave anche nell’idratazione delle zone intime e abbinato alla glicerina, riconosciuta per il suo potere lubrificante e all’aloe, assicurano un confort giornaliero grazie ai suoi benefici lenitivi.

Un’idea unica nel suo genere, che combina attimi speciali, emozioni intense e sicuramente anche tanto divertimento. La stessa Marianna Miola dice: E’ così che vedo l’amore adesso: un gesto dedicato a noi stesse che diventa ancora più bello se condiviso con la persona che amiamo.” E voi, cosa state aspettando? That’s Amore!