“Beautiful” è la nuova linea di elettrodomestici di Drew Barrymore

Durante la giornata del St. Patrick’s Day l’attrice e produttrice Drew Barrymore lancia “Beautiful”, la sua nuova linea di elettrodomestici
0
171

Una delle attrici più amate e conosciute nel mondo del cinema, ha deciso di non farsi abbattere da questo periodo buio, lasciando spazio a tutta la sua creatività e creando una nuova linea di elettrodomestici.

Nella giornata di San Patrizio, il 17 Marzo per essere precisi, ha annunciato l’uscita della sua nuova linea di elettrodomestici “Beautiful”.

Non è di certo la prima iniziativa verso cui l’attrice si è buttata recentemente: lo scorso settembre su CBC ha dato inizio al suo show diurno “The Drew Barrymore Show” ed a febbraio è stata nominata direttore creativo Garnier. Oltre a questo ha continuato a far crescere il suo marchio di bellezza “Flower Beauty”, già estremamente amato dal pubblico.

Una collezione “Beautiful” da vedere

Il nome scelto per questa collezione non è casuale: “I nostri elettrodomestici da cucina sono sempre in vista” ha dichiarato Drew, per questo è importante che siano belli da vedere.

Ha scelto di collaborare con “Made by Gather”, un marchio di elettrodomestici fondato da Shae Hong; il quale sin da subito ha capito come Drew avesse già ben chiara la visione del prodotto, ed infatti è stato un successo.

Di ispirazione europea, questi oggetti da cucina hanno un’aria molto vintage, con colori che vanno dal verde salvia al blu scuro e colori più neutri. Tutti gli elettrodomestici sono disponibili dal 17 Marzo presso Walmart, con il quale aveva già collaborato nel 2019, per la collezione “Flower Home”. Questa comprendeva splendide decorazioni per pareti, stoviglie, biancheria da letto e molto altro.

Nella sua collezione “Sage Green” ci sono oggetti come il tostapane, una friggitrice ad aria, pentole e molti altri utensili da cucina. Un’estetica semplice ma funzionale, con pulsanti minimi e schermi digitali, tutto questo a prezzi super-accessibili!

Insomma bellissimi da vedere e super comodi da avere; perfetti per colorare qualsiasi tipo di cucina, da quelle più tradizionali alle più moderne.

a cura di Elisa Guazzini