Vestiti lunghi estivi, tutti i consigli per indossarli

Le tendenze per la prossima stagione e le proposte di Twinset, tra colori brillanti, fantasie floreali e il tocco chic del pizzo
0
196

Negli ultimi tempi si chiama maxi dress ed è diventato uno di quei capi che nel guardaroba femminile, in estate, non può mai mancare. Non è altro che l’abito lungo, quello che è tornato di moda, richiestissimo e amatissimo, per vestire con stile, praticità e bellezza in estate grazie ad un unico capo.

Come spesso accade nella moda, i capi e le tendenze ritornano e il maxi dress è arrivato dritto dagli anni Settanta ai giorni nostri conquistando praticamente tutti. I vestiti lunghi estivi così non si indossano solo per le cerimonie e gli eventi importanti ma anche per tutti i giorni, come proposta casual da portare al lavoro come in giro con gli amici mostrandosi in una miriade di combinazioni diverse.

Come indossarlo nel migliore dei modi? Scegliendo i colori, le fantasie ed i modelli che meglio si rifanno al proprio corpo e al proprio stile creando degli abbinamenti sempre ad hoc per essere glamour anche nelle occasioni più semplici.

Di certo possiamo sfatare alcuni falsi miti come quello secondo il quale l’abito lungo non sia adatto alle donne di bassa statura. Niente di più falso, va saputo solo scegliere i modello che maggiormente valorizza il fisico, nascondendo quelle che possono essere, a proprio parere, le imperfezioni.

Se ami i vestiti lunghi estivi e vuoi rinnovare il tuo guardaroba affidati a Twinset, che con la sua selezione saprà accontentarti nella scelta del modello più adatto a te. Il brand di moda femminile riesce sempre a stupire tutti e a soddisfare quelle che sono le esigenze delle donne, anche delle fashion lover più esigenti.

Colori brillanti, fantasie floreali, mix di lavorazioni e il tocco chic del pizzo compongono la collezione Primavera Estate dei vestiti lunghi adatti a tantissimi momenti della vita, da quelli più speciali con modelli inediti, a quelli meno impegnativi che permettono di essere all’altezza di ogni evento.

Semplice, ma fine e che dona un tocco di chic, perfetto per andare in ufficio senza rischiare di essere troppo impegnative. L’abito lungo bianco in popeline stretch ha una linea a camicia che corre dal collo fino alle caviglie. Il colletto è ricamato a mano e le maniche possono restare lunghe o accorciate grazie agli alamari con bottoni gioiello. Il taglio in vita conferisce movimento come anche la gonna a pieghe. Ideale da indossare anche con sandali bassi e borsa in coordinato. E come questo molti altri modelli, da quello in jeans a quello nero in maglia crochet e ricami fino a quello rosso corallo in popeline con gonna plissé, collo a camicia e maniche a kimono. Tocca a te scegliere quello che ti piace di più.