Carolina Rey dà voce al popolo nella conduzione del nuovo programma Rai “Andiamo a 110”

Carolina Rey, condurrà dal 5 Giugno il nuovo programma di Rai2 “Andiamo a 110” per mostrare i benefici del superbonus 110%
0
195

Dal 5 Giugno 2021 alle ore 10:35, su Rai2, partirà il nuovo programma prodotto da Dream On e condotto dall’attrice Carolina Rey: “Andiamo a 110”.

Un programma innovativo e d’informazione, in collaborazione con la Fondazione Consiglio Nazionale Ingegneri e RaiCom, che vede unirsi ingegneri e televisione per dar voce al popolo italiano e dimostrare i benefici del superbonus 110%.

Questa agevolazione permette di ristrutturare gli edifici, migliorando la loro sicurezza e la loro sostenibilità, senza costi. Il superbonus dà la possibilità a tantissimi cittadini di rimodellare la loro dimora, ricucendo lo spreco energetico e l’impatto che questo ha sull’ambiente.

A condurlo sarà la bravissima attrice Carolina Rey, che in occasione del nuovo programma si trasformerà nella vox populi, ponendo al centro i bisogni degli italiani.

“Andiamo a 110”, si svolgerà in 6 puntate e partirà dalla casa di una signora di Anzio per poi concludersi in Sicilia. Il percorso prevede la dimostrazione del prima, durante e dopo i lavori di ristrutturazione; un occhio oggettivo nel cambiamento di queste abitazioni italiane. Durante il percorso, la conduttrice sarà accompagnata dagli ingegneri “di famiglia” Angelo Valsecchi e Claudia Colosimo.

Chi è Carolina Rey

Carolina Rey, a soli 30 anni ha già alle spalle una carriera ricchissima: attrice sia per la televisione che per il cinema in “Poveri ma ricchi”, “Sconnessi”, “Un medico in famiglia 7”, “Innamorati di me”, solo per nominarli alcuni. Ma anche conduttrice di punta per RaiGulp e bravissima cantante.

 

Ha dichiarato di essere amante del design ma di non conoscere a fondo le caratteristiche del superbonus; motivo in più per seguirla e scoprire insieme a lei come l’Italia stia ripartendo grazie ad un’economia green ed ecosostenibile.

a cura di Elisa Guazzini.