La trap non è solo roba per giovanissimi: in uscita il 25 Giugno “FAVORITA” il singolo di Pietrosauro feat. Clementino

Il nuovo singolo del cantante di The Voice Senior
0
430

Giugno: mese di nuove uscite musicali. E pare che la categoria over 60 stia davvero “spaccando”: da Orietta Berti con “Mille” fino a Gianni Morandi con “L’Allegria”.

Ma parliamo di rap e trap, generi inconsueti per questa fascia d’età, invece ben rappresentati da Pietrosauro emerso dal seguitissimo talent show The Voice Senior.

“Favorita” uscirà il 25 Giugno e sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali. A collaborare con Pietrosauro il rapper Clementino, che durante The Voice Senior lo aveva scelto nella sua squadra.

Favorita di Pietrosauro è il singolo che non ti aspetti: ritmo latino e tradizione mediterranea in un incontro fra pop, rap e trap.

Commenta Pietrosauro: «Dopo la partecipazione a The Voice Senior, in cui ho riscontrato il favore non solo del pubblico, ma anche di Clementino che infatti ha voluto prendere parte a questo progetto, ho voluto dare vita a una hit estiva, pronta a far ballare e divertire. Mi auguro, chi sa, che tra le varie proposte trap/rap di questa estate, questa canzone possa essere la Favorita

E di musica divertente, allegra e scanzonata ne abbiamo proprio bisogno… come non mai!

About Pietrosauro…

Classe 1957, dopo un carriera nella finanza, si distingue come percussionista afro-cubano nello scenario musicale italiano. Dagli anni ’80 si è dedicato alla composizione di brani world music e di musica leggera cantautorale per poi abbracciare la svolta trap degli ultimi anni, diventando l’unico portavoce del genere sul palco di The Voice Senior (ed in tutte le versioni internazionali).

Dove trovare Pietrosauro

Instagram: https://www.instagram.com/pietrosauromusic/

Facebook: https://www.facebook.com/pietrosauromusic

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0wA6IfCnjXs7gOEXWemzeC

YouTube: https://www.youtube.com/user/pietrodalloglio