Il primo talk che propone consigli sugli outfit si intitola “Di Moda”

Disponibile su TimVision lo show che parla di tendenze in modo semplice e irriverente.
0
257

Sfilate, tendenze, curiosità sul mondo della moda, suggerimenti sugli outfit, un linguaggio semplice, ironico, irriverente: sono questi gli ingredienti del nuovo show di TimVision. È infatti disponibile Di Moda, il primo talk che si rivolge agli spettatori per parlare di moda in maniera comprensibile e allo stesso tempo divertente.

Un programma dunque mirato soprattutto a chi non fa parte del fashion system, ma non vuole rinunciare a comprendere questo mondo affascinante. 

Il talk “Di Moda” nel dettaglio

Di Moda propone contenuti inediti perché non solo dà consigli sulle ultime tendenze e sulle collezioni, ma svela anche i retroscena delle sfilate. La piattaforma TimVision offre così la possibilità al pubblico da casa di assistere ai commenti sul mondo della moda in modo del tutto anticonvenzionale. L’originalità del talk è data dall’approccio semplice, ironico, irriverente, ma allo stesso tempo competente, con cui si raccontano i look e le curiosità. Nasce da un’idea di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di TIM. Le puntate di Di Moda sono otto, disponibili ogni martedì con due appuntamenti.  

I protagonisti del programma

Protagonisti del programma sono i fashion designer delle collezioni autunno-inverno 2021/2022. In particolare, si parla di Armani, Fendi, Dior, Gucci, Prada, Etro, Numero 21, Max Mara. A guidare il talkDi Moda con i loro commenti, i loro suggerimenti e il loro sorriso sono la critica di moda Daniela Fedi, la conduttrice radio e Tv Annie Mazzola e lo stylist Simone Guidarelli. Tre punti di vista esperti e autorevoli in ambito moda che raccontano gli outfit concentrandosi sui particolari che riguardano capi d’abbigliamento, accessori di moda, occasioni d’uso, colori, abbinamenti. 

Le dichiarazioni del Vice President TimVision and Entertainment Product 

Sono otto appuntamenti in cui trattiamo la moda come una delle eccellenze italiane, di cui forse si parla poco. E’ un modo per avvicinare il mondo della moda dei grandi brand alla vita di tutti i giorni e alle persone normali che vogliono sapere che cosa c’è nei negozi in questo momento“, ha dichiarato Antonella Dominici, Vice President TimVision and Entertainment Product.