Beauty Bowl: Beauty Case Last Minute

Noi di Beauty Bowl abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti fondamentali da mettere nel vostro beauty case last minute prima di partire per un viaggio.
0
448

Viaggi lampo che richiedono beauty case light e funzionali. Anche se l’abbronzatura è ormai svanita, non è tempo di abbandonarsi completamente alla nostalgia dell’estate, perchè Ottobre e Novembre  offrono numerose occasioni per fughe last minute in montagna. Già, perché in vacanza, o meglio, soprattutto in vacanza, rinunciare alla propria routine di bellezza è davvero fuori discussione.

Noi di Beauty Bowl abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti fondamentali da mettere nel vostro beauty case last minute prima di partire per un viaggio. È qui che entrano in gioco le travel size di quei prodotti di bellezza must have che non possono mai mancare nei trolley di ogni beauty addicted: prodotti intelligenti, salva peso e salva spazio.

Idratazione:

Portate sempre nel vostro beauty case un’ottima crema idratante, per prendervi cura della vostra pelle e realizzare trucchi nude ma d’impatto! Alcuni esempi: Start’r set, il cofanetto trattamento viso di Fenty Skin con il detergente, il siero-tonico e la crema solare idratante. Oppure Lotus Dream Cream, la crema al loto di Fresh, che nutre e preserva la giovinezza della pelle. Infine Estèe Lauder con la Day Wear 72H Hydratation Cream, per un’idratazione ultra leggera e ultra rinfrescante.

 

Make Up:

Per quanto riguarda il make up da portare all’interno del vostro beauty case invece: bronzer ultra leggeri, rossetti e mascara ultra black! Partiamo dalla base. Perfetto è il Mini Bronzing Powder di Bobbi Brown, il Mini Airbrush Flawless Finish di Charlotte Tilbury e il Matte Bronzer in Stick di Milk. Tutto rigorosamente travel size. Per il mascara invece, ottima è la versione mini di NARS Climax Dramatic Volumizing Mascara e il Volume Up di Banana Beauty, per ciglia voluttuose e super nere. Infine i rossetti, o i gloss se preferite, come il mini size kit di Huda Beauty che comprende rossetti liquidi mini dai colori neutri e facili da abbinare a qualsiasi tipo di make up. Se preferite i gloss invece, Fenty Beauty Mini Gloss Bomb Collection, declinati in 5 tonalità diverse, dalle più chiare alle più intense.

Acqua Corpo:

Per immergersi fra i profumi della natura l’Eau de Toilette Ciliegio in fiore di Yves Rocher, che dona freschezza e un delicato profumo senza appesantire. Non possono mancare le Acque termali di La Roche-Posay, pensate per lenire e proteggere la pelle dai rossori. Sono naturalmente antiossidanti e anti-irritazioni.

Beauty Tips:

I prodotti “dissetanti” per la pelle: Bioline Jatò propone più di una soluzione per concedersi un momento rinfrescante ed idratare la pelle. Dalla linea 24.7 Naturalbalance, nasce l’Aqua Fruits Lozione Dinamizzante. Si tratta di un’acqua vitalizzante con pratico erogatore spray, da nebulizzare dopo la detersione su viso, collo e décolleté. Con Estratti di Ribes, Lampone, Mirtillo, Ciliegio, Altea e Kiwi. Per finire, Vitality Gel Doccia e Cryoactive Gel Gambe Leggere della linea Body Concept. Il primo con estratti di Bacche di Goji e Oligoelementi Marini, dona vitalità alla pelle, ne preserva le naturali difese protettive e ricarica il corpo; il secondo con Mentolo e Mirtillo, è perfetto per tonificare e rivitalizzare le gambe dopo un bel trekking in montagna.

Perché in fondo, quando si parla di beauty case, l’unica regola da seguire è quella del less is more.