L’omaggio di Canada Goose ha i colori dell’aurora boreale

Il brand canadese lancia la seconda capsule THE ICONS Norther Lights
0
144
Canada Goose
L'omaggio di Canada Goose all'aurora boreale

Dopo l’omaggio alle Dolomiti, Canada Goose presenta la seconda release della capsule Northern Lights. Questa volta la palette è dedicata ai colori dell’aurora boreale, alle sue straordinarie sfumature e ai colori brillanti che illuminano i cieli artici.

THE ICONS reimmagina gli stili più amati di Canada Goose che sono l’espressione massima dell’artigianato:

  • lo Snow Mantra Parka;
  • il Chilliwack Bomber;
  • il Freestyle Vest.

La collezione di quest’anno comprende, inoltre, anche la salopette Northern Bib e il maglione Jacquard. Una collezione che può essere mescolata e abbinata in un sistema di stratificazione per diversi climi e condizioni.

salopette Canada Goose
La salopette Northern Bib Canada Goose.

Canada Goose è nato nel nord ed è continuamente influenzato dalla sua gente, dalle comunità e dai paesaggi mozzafiato di quelle terre. La capsule THE ICONS Northern Lights riflette i quartieri spesso colorati delle comunità del nord.

Le case colorate non solo aiutano la visibilità in condizioni difficili, ma contribuiscono anche ad aumentare la felicità durante i lunghi, bui e freddi inverni.

Northern Lights, Canada Goose illumina l’inverno

Per illuminare i mesi più bui, la capsule collection Northern Lights è offerta in una gamma di colori sorprendenti:

  • Reservoir Blue;
  • Arctic Surf;
  • Meltwater;
  • Overboard Yellow;
  • Sunset Orange;
  • Signal Orange.

Il Gilet Northern Lights Freestyle, il Northern Lights Snow Mantra Parka e il Bomber Northern Lights Chilliwack offrono performance in una nuova espressione audace. Il loro tessuto è leggero e resistente, ottimale per prestazioni ad alta quota.

Progettata per le avventure con il freddo c’è, poi, la salopette Northern Lights Northern Bib. Un capo che offre un elevato comfort e calore, eccezionale per una maggiore protezione degli elementi.

Il maglione Jacquard, infine, presenta un motivo paesaggistico ispirato ai quartieri dai colori vivaci delle comunità del nord. Sapientemente realizzato con la migliore lana Merino, un tessuto naturale performante. Le proprietà termoregolatrici di questo materiale tengono caldo quando fa freddo e fresco quando fa caldo.

Offerto in Overboard Yellow, questo pullover di medio peso può, infatti, essere facilmente utilizzato con le giacche del brand in caso di temperature particolarmente rigide

La collezione è disponibile online su canadagoose.com e presso selezionati multi brand store.