Maglioni Natalizi 2021. Un Maglione per le Feste ed Oltre.

Ecco una selezione di maglioni natalizi per quest'anno ma non solo. Se scelti con cura sono indossabili anche dopo le festivita'.
0
386
maglioni natalizi 2021
maglioni di natale 2021

Natale e Capodanno sono alle porte. Così come drink, aperitivi e feste di lavoro con amici e colleghi. I maglioni natalizi, o di ispirazione natalizia, sono ormai un trend stagionale ricorrente. Popolarissimo nel regno Unito ed Stati Uniti. L’anno scorso vi abbiamo spiegato l’origine del Christmas Jumper Day e proposto una selezioni di maglioni natalizi a tema. Quest’anno nell’ottica ‘green’ di comprare capi di qualità che durino abbiamo scelto dei maglioni che potrete indossare per le feste ed oltre. Ecco perchè nella selezione a seguire non vedrete maglioni natalizi sopra le righe come quelli indossati da Victoria e David Beckham.

La nostra selezione di maglioni natalizi

I primi due capi ricordano paesaggi innevati e nordici. Il maglione McQueen in cashmere e lana è in color avorio con stampa astratta in rosa e nero.

Anche Il capo di KING & TUCKFIELD è dello stesso colore base con fantasia rosa e turchese. 

Il maglione di Rixo invece è in rosso natalizio tradizionale in lana. I ricami sul colletto Peter Pan e le maniche danno quel tocco vintage che contraddistingue il brand

Chiudono la selezione tre maglioni natalizi dai dettagli festivi ma che possono essere indossati anche in altre occasioni.

I maglioni di Molly Goddard  hanno in comune il dettaglio dei fiocchi. Piccoli e rosa  o maxi. I colori – verde e grigio scuro – sono festivi e stagionali ma anche abbastanza neutri per altri momenti del calendario. Ambedue in lana al 100%.

Il maglione di Simone Rocha invece – in marrone – in alpaca e lana ha un delicato ricamo in cristalli sul collo. 

Provate ad immaginare la nostra selezione indossata con un paio di jeans, un pantalone elegante, una lunga gonna svasata o anche una minigonna. Vi renderete conto che non è poi così difficile prolungare la vita di un maglione natalizio anche dopo le festività. Basta selezionare con calma e con cura il capo e comprarlo di alta qualità.

Seguici sui social.