Piacere ed Amore. I Due Brand che Promuovono Belle Emozioni.

Scopriamo 'Pleasing' e 'Made with Love by Tom Daley'. I brand appena lanciati da Harry Styles e Tom Daley e che fanno di piacere ed amore la loro missione.
0
163
piacere ed amore

Lanciati in tempo per la stagione Natalizia, ‘Pleasing’ e ‘Made With Love by Tom Daley‘ hanno il ‘mood’ perfetto per questo periodo. Ambedue hanno come valori fondanti piacere ed amore, positività e inclusività. I due brand sono completamente diversi dal punto del vista dei prodotti ma hanno in comune un paio di caratteristiche. Hanno due personaggi famosi come fondatori e vendono prodotti di qualità. Chiariamo un’ambiguità di fondo prima di scoprire nel dettaglio questi due nuovi marchi. Piacere ed amore sono intesi nella loro accezione platonica e filosofica. Non parliamo infatti di piacere ed amore fisico o passionale. L’intento è chiaro dalle immagini e dal branding dei prodotti. 

Piacere ed amore, PLEASING di Harry Styles

A Giugno vi avevamo anticipato il lancio di una linea beauty da parte del cantante e attore Harry Styles. Non avevamo predetto bene il nome (Pleased) ma abbiamo centrato un paio di opzioni che riguardano i prodotti.

Infatti, smalti e ‘skincare’ fanno parte di ‘Pleasing‘ e l’essersi collocato tra i brand di fascia media, vegani, non testati sugli animali e eco-friendly. Il brand ha per adesso lanciato quattro smalti, una siero illuminante e una penna per idratare labbra e contorno occhi.

Gli smalti possono essere acquistati in un set unico e due sono disponibili separatamente. Il Perfect Pearl e Pearly Tops.

Gli altri due, Inky Pearl e Granny’s Pink sono solamente nel set da quattro. Inoltre ogni smalto contiene una serie di lettere adesive per le unghie.

I prodotti per il viso invece sono a metà strada tra skincare e make-up. Sia il siero illuminante che la penna idratante labbra e contorno occhi hanno un effetto perlato che fa da base per il trucco o puòessere lasciato così. Le recensioni di ‘Pleasing’ sono abbastanza positive e si attende il lancio di ulteriori linee.

Made with Love by Tom Daley

In occasione delle olimpiadi di Tokyo questa estate il mondo ha scoperto che il nuotatore Tom Daily è appassionato di maglia e crochet. Da poco ha lanciato sul sito del suo brand Made with Love by Tom Daley una serie di kit per fare a maglia svariati prodotti. Cappelli, sciarpe, coperte, cardigan, maglioni, un fanicottero giocattolo e una calza della Befana. Ogni kit contiene gomitoli di lana merino e ferri necessari, manuale istruzione e il cartamodello.

Inoltre il sito mette a disposizione tutorial per ogni prodotto per guidare chi ne avesse bisogno.

Questi i brand che promuovono piacere ed amore e che possono anche essere dei regali di Natale nuovi ed inaspettati.