Il Martedì delle Donne: Laura Iannello e la sua passione per Instagram

Laura Iannello, specializzanda in lingue straniere, ci porta nel suo mondo di content creator.
0
477
Laura Iannello content creator
La content creator Laura Iannello e la sua passione per Instagram

Laura Iannello, siciliana di origine e specializzanda in lingue straniere a Roma, ci porta nel suo variegato mondo di content creator fatto di passioni e tanto impegno.

Oltre alle lingue straniere, Laura ha un grande interesse anche per i social e la comunicazione tanto che alla fine del 2017 decide di aprire un profilo Instagram ufficiale.

Nel suo profilo @lauraiannello , presenta contenuti di moda e beauty, e nelle sue storie porta i suoi follower nel suo quotidiano tra i banchi dell’università e i locali più glam della capitale.


Una siciliana a Roma

Laura arriva a Roma per caso, e si imbatte in una influencer a Piazza di Spagna, da quel momento scatta qualcosa in lei che la spinge a trasformare il suo profilo Instagram di utente in un profilo professionale. Così fissa i suoi obiettivi per l’anno nuovo; ovvero trasferirsi a Roma, studiare in una università della capitale e diventare “influencer”.

Dopo un periodo di transizione, in cui si descrive come una ragazza timida, che fotografava solo paesaggi, Laura decide di mettersi in gioco.

Con il suo profilo poteva esternare tutta la sua creatività e sfruttarlo come una valvola di sfogo. Infatti dedica tutto il 2018, prima di trasferirsi ufficialmente a Roma, a Instagram e inizia anche a scattare le prime foto con il suo volto.

Da Messina arriva finalmente a Roma, dove ha modo di conoscere persone nuove, che condividono le sue stesse passioni; dal fashion al mondo del make-up per arrivare alle tecniche per scattare foto di qualità.

Più interagiva e più postava foto, maggiori erano le soddisfazioni tanto da arrivare oggi ad una rete con più di 22 mila followers.

@lauraiannello – instagram

Fashion tips by Laura Iannello

Nel suo profilo Laura Iannello dà tanti consigli fashion ai suoi followers ed ha voluto condividerne alcuni con noi. Ecco i 3 capi che non possono mancare nel guardaroba di una fashion addicted:

  1. Body e gonne.
  2. Capi che valorizzano la figura e la slanciano come i pantaloni a vita alta.
  3. Maglioncini crop.
content creator Laura
@lauraiannello, instagram

Segui la nostra rubrica “Il martedì delle donne“.