Nunzia De Girolamo brilla negli abiti firmati Luigi Borbone

“Ciao Maschio” : la seconda stagione, con nuovi appuntamenti e nuovi abiti per Nunzia De Girolamo
0
315

Dal 12 Febbraio, Nunzia De Girolamo presenta Ciao Maschio, programma in seconda serata su Rai 1. Diamo un’occhiata agli outfit della presentatrice e della coppia che ha caratterizzato le serate, le Karma B

Gli outfit di Nunzia De Girolamo

Durante l’ultima puntata di Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo ha optato per un little black dress con maniche a tre quarti e lunghezza appena sopra il ginocchio con spacco. Ha accessoriato il look con un girocollo e delle pumps nere classiche.

É la maison Luigi Borbone a vestire Nunzia de Girolamo per “Ciao Maschio” su Rai 1. Luigi Borbone descrive questa collaborazione come “un sogno che si realizza”, dato che “Nunzia è una donna donna straordinaria, di talento, elegante e coraggiosa, rappresenta in pieno l’ideale della donna che indossa le mie creazioni”.

Il primo outfit di Borbone indossato dalla De Girolamo é composto da una camicia in chiffon di seta color zinco con un plastron impunturato a mani e un pantalone crepe cady in seta color giallo oro. I colori che vengono scelti per Nunzia De Girolamo sono sempre sobri ed eleganti: da un total red ad un black&white, senza mancare mai di originalità e novità.

Karma B : la coppia che spicca

Gli outfit colorati ed eleganti di Nunzia De Girolamo non sono gli unici a spiccare. Non possiamo non nominare, infatti, anche quelli chic e scintillanti delle Karma B. Le cantanti drag non illuminano la serata solo con le loro voci. Importante per i loro abiti la collaborazione con Balls Mania, per quanto riguarda gli accessori, mentre l’azienda americana Pleaser Shoes per le scarpe. I colori degli abiti sono eccentrici, ma non sfociano mai nel volgare.

Dal profilo Instagram delle Karma B abbiamo potuto riguardare gli outfit della scorsa settimana. In questo look protagoniste assolute le frange, accompagnate da piume e paillettes che formano un disegno peacock. Il look è stato curato da K.B. Project con accessori Balls Mania.