Beauty Bowl: patch mania, tutte le novità e i must have da non perdere

Che siano in tessuto o in gel, le patch occhi, saranno le vostre migliori alleate per la bellezza del vostro sguardo. Scopriamo insieme tutte le novità.
0
184

Le patch occhi sono vere e proprie maschere di bellezza che, se usate con costanza, miglioreranno di gran lunga il vostro contorno occhi.

Ce ne sono davvero una miriade, ma ognuna è differente dall’altra. In che modo? Ci sono patch che aiutano a sgonfiare il contorno occhi, altre che assottigliano le piccole rughette e aiutano a distendere la zona perioculare; altre ancora che la schiariscono. Noi di Beauty Bowl abbiamo stilato una classifica delle migliori patch occhi, per ogni esigenza.

Patch Sgonfianti:

Solitamente si tratta di patch con estratti di caffeina, ideale per trattare gli occhi gonfi. Un esempio? Astra. Le sue patch offrono un’azione energizzante e decongestionante grazie alla presenza di caffeina, acido ialuronico e bio-biosaccaride. Inoltre, sono formulate con il 99% di ingredienti di origine naturale. Un’altro prodotto che vi consigliamo è Cooling Water Eye Patches di Milk Makeup. Anche queste sono rinfrescanti,  rilassano la pelle e leniscono la zona grazie alla presenza di aloe e lavanda, ma anche di acqua di mare lenitiva. 111Skin presenta Sub Zero, maschere anti gonfiore da mettere in frigorifero. Avvolgono il contorno occhi e infondono nella pelle estratti di alghe, complesso peptidico e vitamina E. Infine, le nostre preferite, Sephora con le sue patch al caffè, perfette per sgonfiare il contorno occhi. 

Patch Sgonfianti

Patch Linee Sottili:

Addio alle linee sottili e al contorno occhi secco grazie a Dissolving Microneedle di Skyn Iceland con acido ialuronico e peptidi, in grado quindi di distendere la pelle e farla apparire più giovane e fresca. Un altro prodotto molto valido è  il Moodpatch Chill Mode di Patchology, con foglie di tè naturali e olio di canapa. Levigano e rilassano la zona prendendosi cura della pelle stressata. Per concludere, vi segnaliamo, Sublime Skin Eye Patch di Comfort Zone. Una maschera in idrogel che attenua le rughe e le borse sotto gli occhi rinfrescando la parte e donando sollievo immediato.

Patch Liftanti: 

Pazzeschi sono gli Eye Lift & Snatch Instant di Wishful, con infuso di estratti naturali, tra cui peptidi e cellule staminali vegetali. In soli 30 minuti doneranno al tuo contorno occhi un effetto liftato e idratato. Infine Le Lift Flash Eye Revitalizer, il trattamento occhi con roll on di Chanel. Si tratta di un siero anti-età roll on, ricco di vitamine e dalla formula levigante, da applicare nella zona del contorno occhi. In seguito si applica la maschera occhi rivitalizzante per amplificare l’efficacia del siero.

Le Lift Flash Eye Revitalizer, il trattamento occhi con roll on di Chanel

Patch in Gel:

Quelle in gel, rispetto a quelle in tessuto, sono molto più fresche e rilasciano delicatamente gli ingredienti che la pelle riesce ad assorbire in modo più graduale. Noi di Beauty Bowl vi consigliamo: bareMinerals, antiossidanti con estratti di tè verde. Un altro prodotto da provare assolutamente è del brand di Skin Chemists London, PRO-5 Collagen Hydroge, in idrogel al collagene Pro-5 e acido ialuronico. Il nostro Beauty Tips, è lasciarli in frigo per ottenere un effetto ancora più rinfrescante. 
Patch in Gel rinfrescanti e tonificanti
 

Low Butget:

Non pensate che anche se poco dispendiosi, siano poco valide perchè non è così! Si tratta delle patch di Garnier, tra le più acquistate, infuse con formule ultra fresche per qualsiasi tipo di pelle.  Alcuni esempi? Hyaluronic Acid and Coconut Water Hydrating Replumping Eye Sheet Mask e Hyaluronic Acid and Orange Juice Hydrating Brightening Eye Sheet Mask. Con ingredienti di origine naturale ed infuse di cocco o arancia. Patch per contorno occhi tonificato, riposato e luminoso. E voi quale scegliete?
Hyaluronic Acid and Orange Juice Hydrating Brightening Eye Sheet Mask di Garner