Beauty Bowl: Estate 2022! Tutte le Novità e le Limited Edition da non lasciarsi scappare

Estate 2022 cosa ha in serbo per noi in campo Make Up? Sono tantissime le Novità e le Limited Edition che ci accompagneranno per tutta l'estate
0
158

L’estate è sinonimo di divertimento, spensieratezza ma sopratutto novità! Noi di Beauty Bowl abbiamo selezionato per voi le migliori Limited Edition estive perfette per creare il vostro summer make up.

Estate al Top

Da Clarins a Dior, passando per Chanel fino ad arrivare a Essence, MAC, XX Revolution e tantissimi altri brand. Collezioni tutte da scoprire e testare, quindi cosa state aspettando? Scegliete la vostra preferita!

Quest’estate, da Chanel, è l’incarnato a fare da protagonista, con una linea trucco per look bronze e glow. Si chiama Les Beiges Summer of Glow, un maxi formato di cipria abbronzante da abbinare alla celebre crema gel effetto abbronzatura naturale Les Beiges Crème Belle Mine Ensoleillée. Perfetti anche i rossetti in crema e gloss della linea Reve de Chanel, nelle nuance calde della terra ai tocchi pastello, per un effetto extra raffinato.

Les Beiges Summer of Glow di Chanel

Un altro top brand come Guerlain propone invece Blooming Bee, una terracotta light in edizione limitata che rende omaggio al suo simbolo, l’ape. Da abbinare, il balsamo labbra colorato infuso di miele composto al 98% da ingredienti di origine naturale.

Guerlain Blooming Bee che rende omaggio al suo simbolo, l’ape.

Dior ci propone invece la limited edition Dioriviera, la collezione estate 2022, ispirata alla Riviera francese. Due armonie must di 5 Couleurs Couture Dior in tonalità solari, per creare un trucco occhi intenso perfetto per l’estate. 

Dioriviera, la Limited Edition di Dior ispirata alla Riviera francese

Tropical Summer

Estate Tropicale con il brand Deborah Milano con la Tropical Bronze Collection. Tre maxi bronzer perfetti per scolpire e illuminare il viso, per make up sunkissed!

Deborah Milano con la Tropical Bronze Collection

Restiamo sempre “TROPICALI” con il brand Benefit Cosmetics e la sua nuova collezione Wanderful World Blush. 12 blush e illuminanti tutti nuovi e da collezionare, perchè si tratta di un repack degli iconici bronzer Hoola.

Benefit Cosmetics e la sua nuova collezione Wanderful World Blush, tutti da collezionare!

Infine Clarins con la collezione Oasi, all’insegna di raffinatezza, luminosità e finish naturali, con prodotti che si prendono cura della nostra pelle! Le formulazioni sono a base naturale per un make up leggero, effetto no make up. Pensato per resistere ad acqua e sudore e allo stesso tempo prendersi cura della pelle con attivi naturali come estratto di cocco e cartamo. 

Clairns con la collezione Oasi, all’insegna di raffinatezza

Estate Conscious

Kiko Milano quest’estate propone la linea Green Me, composta al 98% da ingredienti di origine naturale, con pack realizzati da materiali riciclati e riciclabili. Fortemente ispirata alla natura, la limited edition estiva ha texture sensoriali e prodotti imperdibili, come Green Me Lips & Cheeks Colour, dai colori caldi e estivi. Piccola chicca la Green Me Pochette, fatta a mano con sughero e cotone.

Linea Green Me di Kiko Milano, composta al 98% da ingredienti di origine naturale

Fantastica invece l’iniziativa di Douglas che propone un’edizione limitata creata in collaborazione con Ara Lumière, brand di accessori Made in India nato da un progetto della NGO Hothur Foundation a sostegno delle donne indiane sopravvissute ad aggressioni con l’acido. La collezione include una palette di ombretti extra colorati, dei rossetti metallici e una pochette da trucco. 

Douglas in collaborazione con Ara Lumière, a sostegno delle donne indiane sopravvissute ad aggressioni con l’acido

Estate Low Cost

Vi presentiamo Primark Ps…Paradiso, la linea estiva di Primark ispirata alle mete tropicali. Include prodotti make up viso, corpo e smalti dai colori caldi e scintillanti e da fragranze golose di frutta come anguria, papaya, pesca e cocco. Davvero Buone!

Primark Ps…Paradiso, la linea estiva di Primark ispirata alle mete tropicali

Approdiamo ora in Catrice Cosmetics, che rifà il make up ai grandi classici Disney con Disney Classics. Palette di ombretti super colorati, blush luminosi e lip gloss dall’effetto rimpolpante; Da Bambi, a Dumbo, alla Carica dei 101 e Lilly e il Vagabondo non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Catrice Cosmetics con Disney Classics, ispirata ai classici Disney

Infine XX Revolution, con la collezione  Botanical che abbraccia in pieno il mood dello stile cottagecore che attinge dalla semplicità e dalla leggerezza degli scenari rurali. I packaging e i colori dei prodotti si ispirano ai toni soft della natura, rendendo protagonisti i fiori. Perfetti per un make up giocoso e leggero, sono formulati con un mix di oli nutrienti, texture compatte e morbide e finish mat vellutati. 

XX Revolution, con la collezione  Botanical che abbraccia in pieno il mood dello stile cottagecore 

Estate in “Serie”

In estate le serie Tv spopolano o nel nostro caso, si riconfermano regine indiscusse delle piattaforme streaming e non solo, anche del make up! 

Colori vintage luminosi e tonalità cupe e tenebrose convivono nella collezione trucco MAC Stranger Things Netflix, ispirata ovviamente al mood della serie. La collezione è pensata per rappresentare i due universi paralleli che si intrecciano nel racconto dello show. Da una parte troviamo palette di ombretti, gloss e blush con pack verdi, per look che riportano ai mitici anni ’80 nei corridoi del liceo di Hawkins. Parallelamente ci sono altrettanti prodotti trucco dai pack neri e rossi, ispirati all’oscuro mondo del Sottosopra con cui si relazionano i protagonisti fuori dalla scuola.

MAC X Stranger Things Netflix

Anche Essence non è da meno con la collezione dedicata alla saga preistorica più famosa del cinema, quella di Jurassic Park! Briosa e vivace, Essence Jurassic World comprende: palette di ombretti, mascara, rossetti e illuminante, ma anche una vasta scelta di pennelli e accessori. Tutti i prodotti sono vegan e crulty free. I colori dominanti sono il fucsia e l’arancione del packaging a stampa rettile, insieme ad altre nuance quali verdi, giallo e oro.

Essence e la collezione dedicata a Jurassic Park briosa e vivace!

La nuova collezione Makeup Revolution The Simpson Summer of Love ci porta nel mondo tutto giallo dei Simpson con una collezione che omaggia l’amore. Un viaggio nelle estati dei favolosi anni ’60, dove l’amore libero viene omaggiato in tutte le sue forme. La palette Homer e Marge contiene 24 cialde dai colori pop e fluo multifinish; le shade spaziano da vibranti colori come Groovy, giallo caldo opaco, e Baby, fucsia fluo mat, a shade brillanti come Wild, verde acqua, e Far Out, viola indaco. La mini palette Lisa invece, comprende una selezione di 12, dai nomi ispirati alle vicende della vita della co-protagonista della serie animata. Le nuance vanno dalle tonalità calde dalle sfumature rosa e marrone, affiancate a più vivaci celesti e viola, dai finish mat e shimmer. Per terminare poi blush, rossetti e illuminanti, per un’estate all’insegna della leggerezza e dell’Amore!

Un viaggio nelle estati dei favolosi anni 60, dove l’amore libero viene omaggiato in tutte le sue forme, con la collezione Makeup Revolution The Simpson Summer of Love