SOS prova costume! Quest’anno ci siamo noi di Beauty Bowl ad aiutarvi. Accettarsi non è mai semplice, ci guardiamo allo specchio e riusciamo sempre a trovare quel “difettuccio” che ci porta poi ad essere insicure e questo non va bene!
Siamo bellissime così come siamo, quel chilo di troppo ci rende speciali, quella ruga sulla fronte, l’addome non scolpito, le braccia non muscolose, quel filino di doppio mento, non contano nulla se accettiamo noi stesse e ci guardiamo con occhio meno critico allo specchio. Siamo tutte diverse tra noi, tutte speciali e felicemente “imperfette”.
Per la prova costume, noi di Beauty Bowl, vogliamo darvi qualche dritta su come prendervi cura di voi stesse con prodotti ad hoc, che vi faranno sentire e vedere subito meglio.
RECHARGE ME System
Perfetti per la prova costume, si tratta di nuovi protocolli personalizzati che sfruttano le naturali proprietà conduttrici dell’acqua. É il frutto del dialogo tra due generazioni, padre e figlia, Antonio e Giorgia Del Medico, che coniuga alla perfezione tradizione e innovazione. Alla base del nuovo sistema cosmetico c’è l’acqua, ovvero la linfa che è vita, unita a principi attivi di origine naturale selezionati dai migliori ingredienti. L’acqua, opportunamente “informata” attraverso una tecnologia esclusiva porta all’interno dei suoi cristalli informazioni permanenti (codici) a cellule e tessuti garantendo, grazie ad azioni e ingredienti mirati, risultati di comprovata efficacia. Si tratta di quattro kit: drenante, anti-cellulite, rassodante e lipolitico, composti da:
– un panta-attivo in poliammide contenuto in un elegante box RMS imbibito di principi attivi da lavare, riattivare e riutilizzare per i trattamenti successivi,
– tre ricariche in soluzione liquida mono-uso per riattivare il pantaloncino,
– uno spray da nebulizzare sulle zone da trattare a pelle pulita,
– un panta-cartene da indossare ad uso protettivo nel caso ci si voglia rilassare durante il trattamento su un letto/divano,
– a cui si aggiunge BRUSH-ME, una spazzola per il corpo esfoliante, energizzante, tonificante e purificante.

Meryon alleata della nostra prova costume
La nostra amica Marianna Miola è sempre pronta ad aiutarci nei momenti del bisogno, sopratutto durante la prova costume. Oltre ai trattamenti che offre presso i suoi centri, elettrostimolatore, massaggio al bamboo, termosauna e body calco, ha creato bende e fanghi, da utilizzare comodamente a casa. Per la prova costume vi consigliamo le Bende Drenanti Crio Dren e Bye Bye Cell, da utilizzare in combo con la crema Dren Remove, con caffeina e il Fango 2, snellente e drenante. Per le gambe gonfie invece vi consigliamo il Gel Rinfrescante Defaticante, con olio essenziale di menta piperita. Prodotti perfetti per sentirci al meglio per la prova costume.

Creme e Oli
Apparire al meglio durante la prova costume è possibile anche grazie all’utilizzo di creme e oli che riducono l’accumulo dei grassi e dei liquidi. Tra le più consigliate ci sono: Rilastil, Hydrafusion Gel Crema con pepe rosa, prunella vulgaris, celosia cristata e sorbitolo; Shiseido, Advanced Body Creator Super Slimming Reducer un gel crema, estremamente idratante, dall’effetto snellente e rassodante; Nuxe, Huile Cellulite Minceur un olio di sesamo Bio che riduce l’effetto buccia d’arancia nemica della prova costume.

I Plus delle Bende per la prova costume
Un altro Beauty Tips per apparire al meglio alla prova costume sono le bende. Drenanti e Snellenti rimodellano visibilmente fin dalla prima applicazione e sono perfette alleate per apparire al meglio alla prova costume. Collistar, Rutine bende pronte all’uso, lavabili e riutilizzabili fino a 10 volte ciascuna; Somatoline, Skin Expert con sale integrale, solfato, magnesio, escina vegetale e caffeina; Guam, Cryo Slim fasce ad azione fredda anticellulite con Alghe Marine Guam Oligoelementi ed Estratti Vegetali.
