Cosa ha indossato Alessandra Amoroso per il suo maxi concerto di SAN SIRO?

Balestra veste Alessandra Amoroso per il suo primo concerto allo stadio di San Siro
0
129

Lo scorso 13 Luglio si è tenuto a San Siro (Milano) il concerto “Tutto accade a San Siro” di Alessandra Amoroso. Si tratta del primo concerto della cantante in uno stadio ed il secondo tenuto da una donna italiana nel famoso stadio milanese. 

Per l’occasione, Alessandra Amoroso ha scelto di indossare sette capi custom made firmati Balestra. Sofia Bertolli Balestra ha dichiarato che il concept dietro gli abiti è quello di vestire una guerriera attraversata dalla luce, in un gioco di riflessi fatto di ricami e pietre preziose: “San Siro è una sfida di cui sono onorata. Il mio compito è stato quello di accompagnare Alessandra in questa meravigliosa avventura, di farla emergere su di un palco tanto immenso, facendola sentire bene con se stessa, creando degli abiti unici e degni di una vera pop star internazionale. Una guerriera di luce”.

Su Fashion News Magazine abbiamo già parlato del nuovo capitolo di Balestra, quello del prèt-à-portèr, presentato durante il corso dell’ultima edizione di Milano Moda Donna. Una nuova direzione con a capo la seconda e terza generazione della famiglia Balestra: Fabiana e Federica Balestra e Sofia Bertolli Balestra.