Karma B in: “noi, le donne, Pasolini”

Giovedì 3 novembre, dalle ore 21, presso Villa Farinacci, lo spettacolo delle più famose drag queen d’Italia, le KARMA B in “noi, le donne, Pasolini”
0
71

Ultimi appuntamenti per la manifestazione “Racconto di una vita da Corsaro. Pier Paolo Pasolini”, organizzata da DBG Management & Consulting e finanziata dal Municipio IV – Direzione Socio-Educativa, per ricordare l’artista nel centenario dalla sua nascita (5 marzo 1922).

Giovedì 3 novembre, presso Villa Farinacci, si terrà lo spettacolo “Karma B in: noi, le donne, Pasolini”, con protagoniste le Karma B, le drag queen più famose ed amate d’Italia.

Locandina

Una performance che, di certo, avrebbe fatto molto piacere all’artista, e che probabilmente lo avrebbe fatto sorridere, nel quale ritroviamo due elementi che lo affascinarono per tutta la vita, influenzando la sua arte profondamente: le donne e la musica. Altro elemento tipico delle opere pasoliniane che ritroveremo anche nella performance delle Karma B è il desiderio di creare un’arte potente e fortemente comunicativa, anche andando ad infrangere i paradigmi precedenti. Uno spettacolo che rivisiterà l’eredità culturale di Pasolini in una chiave di lettura originale e moderna.

EVENTO SOLD OUT