Beauty Bowl: regali last minute? Vi aiutiamo noi. Preziose idee beauty dell’ultimo minuto

Mancano pochissimi giorni a Natale e voi dovete ancora finire i regali? Ci siamo noi ad aiutarvi con delle preziosissime idee last minute in chiave beauty.
0
184

Regali last minute che puoi acquistare nel giro di 5 minuti e che faranno felice il destinatario… perchè si sa: il tempo per fare i regali non è mai abbastanza.

Anche se mancano pochissimi giorni a Natale, è possibile acquistare qualcosa di speciale per gli amanti del beauty, da regalare o perchè no, da auto-regalarsi.

Cofanetti last minute

Chi ama i cofanetti beauty sa che quelli di Natale sono super preziosi! Dal packaging iper glitterato e che richiama le classiche forme natalizie… ce ne sono per tutti i gusti.

Molton BrownFestive Bauble Collection, un cofanetto con al suo interno 3 bagnodoccia; CliniqueGrab and Go box, che contiene le minisize essenziali per un contorno occhi idratato ed uno sguardo intenso. Kiko MilanoJoyful Holiday, una gamma completa di preziosi prodotti per le feste in kit elegantissimi. Anche Armani Beauty, in occasione del Natale, crea del cofanetti in edizione limitata con i suoi prodotti icona, dal make up alle fragranze. Fenty Beauty propone un Set Illuminante contenente: l’illuminante Diamond Bomb e il mascara Full Frontal, e il Set Glossy Posse, un trio in edizione limitata dei Gloss Bomb Cream più amati di sempre. Infine i cofanetti That’so: Illuminante, Make Up e Cleansing, con i prodotti best seller del brand come il fondotinta da vaporizzare sul viso, latte detergente e tonico, crema giorno, notte e contorno occhi. 

I cofanetti Molton Brown Festive Bauble Collection, Kiko Milano Joyful Holiday e l’edizione limitata firmata Armani Beauty.

Collaborazioni

Collistar & The Bridge collaborano insieme per creare un cofanetto in edizione limitata. The Bridge, eccellenza della pelletteria italiana, firma le esclusive Beauty-Bag dei cofanetti regalo Collistar. Le trousse sono abbinate ai prodotti Collistar più amati: trucco, viso, corpo e uomo. Le Beauty-Bag hanno un design elegante ed essenziale, impreziosito dall’iconico maxi-logo The Bridge sul fronte dai colori contemporanei e versatili: bordeaux, rosa e cuoio.  Pantene X  Moschino, una limited edition preziosa, il cui protagonista è l’iconico cuore della Maison Moschino che si declina in versione multicolor sul packaging dorato della capsule. Una box esclusiva che racchiude Miracle Shampoo, Maschera Protezione Cheratina e Olio Protezione Cheratina.

The Bridge, eccellenza della pelletteria italiana, firma le esclusive Beauty-Bag dei cofanetti regalo Collistar.

Regali Last Minute da appendere all’albero

Passiamo ora ai regali last minute che si possono appendere all’albero come: Holiday Collection Matte Liquid Lipstick Ornament: l’ornamento per l’albero di Natale a forma di renna contenente un rossetto Matte di Kylie Cosmetics; Better Than Sex, il mascara più amato del brand Too Faced da appendere all’albero o il mini mascara Big Dy Definition di Sephora; Se siete amanti delle blender, il brand Breauty Blender ha creato, in occasione del natale, Blending Queen, spugnetta e supporto con un packaging sorprendente. Passiamo ora a Face D con un pack che richiama quello del panettone, ma in chiave assolutamente beauty! All’interno il best seller Pure Plump HA4 Acido Ialuronico da appendere all’albero. Infine Jo Malone London con le decorazione di natale profumate perfette per addobbare l’albero.

Decorazioni per l’albero firmate Kylie Cosmetics, Jo Malone London e Too Faced.

Beauty Tips regali last minute

Vi hanno mai regalato un appuntamento per Natale? Un appuntamento beauty? Un appuntamento con il beauty a 360°? Fa per voi Clinica Forma, la nuova Medical-Suite del benessere dedicata alla bellezza che, attraverso un team di medici specialistici, si occupa di ogni persona come un universo unico e imprescindibile, un luogo di cura del sé. Uno spazio dove la medicina estetica, la chirurgia plastica, la dermatologia, la senologia, la dietologia e la laser terapia lavorano in sinergia tra loro, proponendo per ogni persona un percorso di trattamenti pensato esclusivamente su misura. Il parterre di trattamenti è davvero ampio: biorivitalizzazione, mesoterapia, filler e tanto altro. Un regalo preziosissimo per gli amanti del beauty a 360° sia prima che dopo il periodo natalizio.