Signorina: il profumo che esalta la tua femminilità

0
100

La femminilità può essere espressa in modi diversi e può variare a seconda del grado di gentilezza, sensibilità, intelligenza, delicatezza, fragilità e sensualità che compongono la personalità di una donna. un insieme di caratteristiche, tratti e comportamenti che definiscono e caratterizzano una donna e come viene percepita dall’esterno.

A questa complessità si deve essere ispirato la maison Salvatore Ferragamo quando ha pensato a Signorina, il profumo irresistibile che ha dedicato alle donne.

Se cerchi un profumo che ti accompagni in ogni occasione e che ti aiuti a farti ricordare sei nel posto giusto. In questo articolo ti presentiamo proprio il profumo Signorina di Salvatore Ferragamo.

Salvatore Ferragamo

La Salvatore Ferragamo S.p.A è la famosa casa di moda italiana fondata nel 1927 proprio dallo stilista Ferragamo al suo ritorno da una lunga esperienza americana che lo ha consacrato “calzolaio delle stelle” di Hollwood.

E di strada da quel lontano inizio 1900 ne è stata fatta, tra trionfi e fallimenti. Ed ora il marchio è riconosciuto in tutto il mondo, presente in oltre 90 paesi in tutto il mondo con una rete di oltre 1000 negozi tra quelli monomarca e quelli con licenza.

La casa di moda crea, produce e vende da allora abbigliamento, accessori, pelletteria oltre a calzature e profumi.

I profumi Salvatore Ferragamo

La maison di Salvatore Ferragamo si è conquistata il suo spazio nel mondo del luxury e la produzione dei profumi non può essere differente. I profumi della nota casa di moda sono infatti dai più riconosciuti come fragranze sinonimo di eleganza e classe.

Il profumo Ferragamo è dedicato a chi ama vestire la pelle di fascino e raffinatezza.

Tra le fragranze più note troviamo Incanto Shine, Emozione e Signorina.

Signorina di Salvatore Ferragamo

Signorina Ferragamo nasce nel 2014 dalla collaborazione tra la casa di moda italiana e le profumierie Sophie Labbe e Juliette Karagueuzoglou e incanta donne e uomini che lo amano sin dal suo lancio.

Un profumo delicato ma di carattere, dedicato alla donna romantica di ogni età e perfetto per ogni occasione.

Caratterizzato da una fragranza con freschi accenni floreali e fruttati, che sottolineano la femminilità e il fascino della donna moderna.

Un eau de perfume che ti aiuta a risplendere irresistibilmente lasciando al tuo passaggio una scia profumata avvolgente. Una vera arma di seduzione sulla tua pelle.

Le note piene, fresche e vivaci del ribes rosso e del pepe rosa aprono l’esperienza olfattiva di questo profumo. Cui si aggiungono le note floreali della peonia, delicata e dolce, quelle scintillanti del gelsomino e quelle super femminili della rosa.

A questa freschezza si contrappone la dolcezza della panna cotta che si intreccia in maniera sensuale ai toni floreali e speziati.

Scaldano il tutto i toni sensuali del muschio e del patchouli.

Un mix, questo di Signorina di Ferragamo, che difficilmente lascerà indifferenti e che ti farà innamorare fin dal primo spruzzo.

Alla fragranza si unisce una confezione bellissima, originale ed elegante: un flacone in vetro decorato da un fiocco che simboleggia la dolce femminilità racchiusa al suo interno.

Un profumo da regalare e da regalarsi.