Beauty Bowl: Gym Lips, aggiungiamo Volume alle nostre labbra!

0
115

Gym Lips, letteralmente palestra delle labbra: non si tratta di mandare in palestra le nostre labbra, ma di renderle più voluminose attraverso prodotti ad hoc e trucchi make-up no make-up, che renderanno le labbra più carnose.

Il Gym Lips è una procedura che sta spopolando su TikTok e promette risultati strabilianti, alla portata di tutti, senza fare uso di filler o aghi. Coniato dalla truccatrice e influencer Kelli Anne Sewell, #Gymlips ha raggiunto oltre 93.000 visualizzazioni sui social. Vorreste anche voi labbra sexy e carnose? Vi basta seguire questi piccoli consigli per un look veloce e dall’effetto naturale.

Gym Lips Step 1

È fondamentale, per il Gym Lips, una bocca contornata di matita dello stesso tono della pelle. Amplificando il contorno della bocca con una tonalità di matita per le labbra che si abbini al colore naturale della propria pelle e applicando poi un gloss trasparente e rimpolpante. Tra i prodotti migliori ci sono: Lip Cheat di Charlotte Tilbury, per una bocca definita e carnosa. Grazie alla sua formula resistente all’acqua, il prodotto non sbava né macchia; Contour Matita Labbra Nude look n. 001, la matita contorno labbra Dior Contour è il connubio perfetto fra colore intenso, 8 ore di tenuta no transfer e comfort ottimale; Banana Beauty Nananaked, per labbra più piene e definite grazie alla sua formula cremosa che dura fino a 7 ore.

Lip Cheat di Charlotte Tilbury, Nude look n. 001 Dior e Banana Beauty Nananaked.

Gym Lips Step 2

Passiamo ora al gloss, possibilmente trasparente altrimenti si può optare per le sfumature del rosa. Importante per il Gym Lips è la scelta del lucidalabbra, che idrati ma che sopratutto non appiccichi le labbra. Tra le formule migliori vi consigliamo: 

Clear Lipglass di Mac Cosmetics per un finish dalla luminosità estrema; Kiko Make Up Milano 3D Hydra Lipgloss nutriente per un effetto 3D; Fenty Skin Cherry Treat l’olio nutriente per labbra ultra idratate. Infine Rhode il balm peptide di Hailey Bieber, per labbra naturalmente carnose e morbide. 

Clear Lipglass di Mac Cosmetics, Kiko Make Up Milano 3D Hydra Lipgloss, Fenty Skin Cherry Treat e Rode Lip Balm.

Per labbra trasparenti che esaltano il colore naturale e rimpolpano otticamente la bocca massimizzandone il colore naturale e creando un gioco di luci che rendono più voluminose e piene le labbra. In perfetto stile Gym Lips!

Potete optare anche per un rossetto, che non discosti però dal tono della vostra pelle come: 

Nudissimo Lady Nude n200 di Diego dalla Palma, Il Nude Look Dior balm Satin e Phyto-roug a levres hydratant longue tenue di Sisley, rossetti dal finish impeccabile che renderanno le vostre labbra irresistibili. 

Nudissimo Lady Nude n200 di Diego dalla Palma, Nude Look Dior balm Satin e Phyto-roug a levres hydratant longue tenue di Sisley.

Beauty Tips

L’ultimo step delle nostre Gym Lips riguarda il VOLUMIZZANTE. Fenty Beauty dedica un’intera linea ai Volumizzanti; Si tratta del Gloss Bomb Heat, con olio di radice di Zenzero e all’estratto di Capsico. Clinique Moisture Surge Lip Hydro-Plump il trattamento labbra multi-tasking per le che offre un’idratazione intensa che rimpolpa e riduce l’aspetto delle linee sottili e della secchezza. Viper Lip Plumper di Nabla, un balsamo volumizzante trasparente che aumenta il volume delle labbra in pochi minuti e ne satura il colore di un rossore naturale. 100% Vegan & Cruelty Free!

Fenty Beauty Gloss Bomb Heat, Clinique Moisture Surge Lip Hydro-Plump e Viper Lip Plumper di Nabla.

Maria Ciani