Beauty Bowl: AUDRER la linea beauty by Giulia De Lellis

0
70

AUDRER, anagramma di ardeur, è espressione dell’intensità delle passioni che da anni animano la crescita digitale di Giulia De Lellis. Un percorso che ha portato Giulia a conoscere da vicino, attraverso il contatto diretto con la sua community, i desideri e le necessità delle sue follower rispetto all’offerta di mercato nel settore beauty, da sempre al cuore della sua quotidianità.

Una linea di prodotti skincare altamente performanti e multi-purpose che abbraccia la filosofia del minimalismo, to keep things simple. “Quando da piccola mi incantavo con le magie delle mie grandi donne davanti allo specchio. Crescendo ho prestato attenzione a chi intorno a me conosceva ogni trucco. Quando ho scoperto l’enorme importanza di dare, ricevere e poi restituire senza mai interrompere il cerchio. È li che è nato AUDRER.”

AUDRER, una linea di prodotti skincare altamente performanti e multi-purpose che abbraccia la filosofia del minimalismo.

AUDRER composizione:

Dopo anni di ricerche, affiancata da un team di esperti skincare, ecco la cherry on top! AUDRER. Vegan e Made in Italy, i prodotti AUDRER sono formulati prediligendo ingredienti di origine naturale e vegetale, che rispettano l’ambiente e la pelle. Dermatologicamente e oftalmologicamente testati su pelli sensibili, non contengono fragranze aggiunte né oli essenziali. Cinque referenze: due creme viso, due sieri e un contorno occhi, i prodotti must-have per una beauty routine pratica e veloce, pensata per il piacere di tutt*, nel rispetto delle varie tipologie di pelle.

Dopo anni di ricerche, affiancata da un team di esperti skincare, ecco la cherry on top! AUDRER. Vegan e Made in Italy.

AUDRER i prodotti:

PER PELLI MISTE, NORMALI E BISOGNOSE DI IDRATAZIONE: Vitamins Blend Paste è una crema viso multi-vitaminica e ad alta idratazione, con acido ialuronico a basso peso molecolare caratterizzato da un’azione idratante ed elasticizzante, mirata su 3 livelli della pelle. Formulata con un mix di vitamine che contribuiscono alla produzione del collagene, migliorano la lucentezza della pelle ed esercitano un’azione antiossidante, tonificante e rigenerante.

Vitamins Blend Serum è un siero viso formulato con acido ialuronico a basso peso molecolare, booster di penetrazione cutanea caratterizzato da un’azione idratante ed elasticizzante, mirata su 3 livelli della pelle. Attivo neuro-cosmetico certificato di origine vegetale capace di aiutare in modo efficace a contrastare l’invecchiamento e la stanchezza cutanea. Arricchito con un mix di vitamine che contribuiscono alla produzione del collagene, migliorando la lucentezza della pelle ed esercitano un’azione antiossidante, tonificante e rigenerante.

PER PELLI IMPURE, GRASSE O CON TENDENZA ACNEICA: Soothing Paste è una crema-gel viso formulata con un peptide innovativo altamente funzionale dall’azione seboregolarizzante che contribuisce a ridurre l’eccessiva produzione di sebo e le imperfezioni legate all’acne, preservando l’idratazione della pelle. Agisce riducendo la formazione di impurità e perfeziona l’incarnato, migliorando la barriera cutanea. È arricchita con attivi dalle proprietà purificanti, lenitive e antiossidanti.

Soothing Serum è un siero viso con niacinamide e zinco dalle straordinarie azioni sebo-regolarizzanti e lenitive, in grado di contribuire a prevenire la comparsa di imperfezioni cutanee, preservando l’idratazione della pelle. Uniformano l’incarnato favorendo il miglioramento dei fenomeni di impurità, macchie e pori dilatati. Questi attivi aiutano a proteggere e rinforzare la barriera cutanea e a prevenire la comparsa di rossori.

Cinque prodotti must-have per una beauty routine pratica e veloce, pensata per il piacere di tutt*, nel rispetto delle varie tipologie di pelle.

Per tutti i tipi di pelle:

Infine, a completamento della linea AUDRER, l’Hybrid Eye Paste è una crema-gel contorno occhi formulata con attivo funzionale vegetale dotato di azione certificata nel contrastare lo stress cutaneo, specifica per il trattamento e la prevenzione di borse e occhiaie. Gli attivi contenuti esercitano azione idratante, illuminante, liftante ed elasticizzante. Agiscono inoltre su rughe e microrughe, esercitando un’azione anti-age.

“Dall’ardore di chi si spinge sempre più avanti, mosso dalla curiosità di imparare ogni minimo particolare. Da chi scombussola, ribalta e stravolge qualsiasi convinzione, pur di far chiarezza illuminando solo l’essenziale. Chi condivide con semplicità luci e ombre, riflettori e scene quotidiane. Chi ha deciso di rubare mille segreti con gli occhi, per ispirare chi è pronto a svelare la sua bellezza.”

Dermatologicamente e oftalmologicamente testati su pelli sensibili, non contengono fragranze aggiunte né oli essenziali.

Beauty Tips AUDRER:

In occasione del Festival di Cannes, Giulia De Lellis ha indossato sul red carpet del film “May December”, The Ultimate Oil. Si tratta del nuovo olio multi-purpose pensato per corpo, viso e capelli. Dalla texture vellutata dal rapido assorbimento, è un prodotto estremamente nutriente e illuminante, ideale per pelli normali e bisognose di idratazione. A base di estratto di Camomilla, dall’azione addolcente e rinfrescante, olio di Marula, che con i suoi fitosteroli aiuta a proteggere la pelle con azione anti-age, olio di Jojoba, dalle proprietà elasticizzanti e idratanti, e Vitamina E ad azione antiossidante, Vegan e Made in Italy.

In occasione del Festival di Cannes, Giulia De Lellis indossa sul red carpet del film “May December”, The Ultimate Oil.

Maria Ciani