Si chiama Valentina Ferragni, bella come il sole proprio come la sorella più famosa e ha scelto proprio lo stesso palcoscenico per potersi affermare. Giovane, talentuosa, con un sorriso genuino e la passione per la moda e il beauty proprio come la Chiara Nazionale. Valentina dalla sorella non ha preso solo l’amore per il mondo luxury, i capelli biondi e gli occhioni azzurri ma anche il fiuto per gli affari e così ha capito come trasformare il suo talento in un vero e proprio lavoro. Se quello di influencer e trend setter rientra tra le sue attività quotidiane, negli ultimi anni abbiamo visto il suo nome associato anche al mondo della moda e più precisamente a quello jewelry con l’incredibile collezione Valentina Ferragni gioielli.
L’ultima collezione di gioielli Valentina Ferragni
Non si tratta di una vera e propria novità l’inserimento della collezione Valentina Ferragni gioielli tra le proposte jewelry ma l’ultima linea ha davvero conquistato tutti; lanciata in concomitanza con l’estate, ha saputo far battere i cuori di tutti gli appassionati di moda mettendo come protagonista assoluto il colore sul celebre logo a V che ha reso ormai riconoscibile le proposte.
Gli orecchini Valentina Ferragni sono realizzati in argento 925 con placcatura in oro e vengono poi declinati in tanti colori; realizzati presso il distretto orafo di Arezzo, fanno parte della linea di bijoux made in Italy e nonostante l’esclusività parlano ad un pubblico giovane e per questo hanno costi relativamente accessibile.
A rendere famosa la linea è UALI il best seller che sembra richiamare in modo chiaro anche la V iniziale della designer ed influencer; la linea dal design geometrico ha saputo mostrare la maturazione dell’influencer che ha saputo anche innovare le proposte con RHEA una novità: si tratta di una coppia di orecchini disponibili in varie colorazioni e che propongono una forma del tutto nuovo alle proposte del brand.
Lo stile che traspare è quello di Valentina: giovane, allegro e soprattutto vivace con il modulo a V ripetuto per rendere il brand una vera e propria icona; tra le colorazioni principali dell’estate abbiamo visto il turchese acquamarina, unito all’immancabile rosa e ad altre colorazioni vivaci… e per l’autunno cosa dobbiamo aspettarci?
Mentre l’estate è in dirittura d’arrivo e noi stiamo già sognando i nuovi trend della prossima stagione, consigliamo ai fan di Valentina di seguirla sui social: saranno sempre le sue stories di Instagram il palcoscenico del lancio delle nuove proposte che siamo certi faranno battere il cuore proprio come quelle proposte fino ad oggi.
Valentina Ferragni gioielli, dal 2020 tanti successi
Valentina Ferragni Studio, questo il nome del marchio scelto dalla giovane influencer e designer, è stato lanciato in un periodo importante e allo stesso impegnativo: il 2020. Dal momento del lancio dei primi anelli, bracciali, collane ed orecchini una cosa è stata chiara a tutti: l’entusiasmo che contraddistingue la famiglia e che guida Valentina in questa sua avventura.
Uno dei motivi che ha reso tanto famosa la sorellina Ferragni è la sua voglia di mostrarsi in modo autentico, proprio com’è senza troppi filtri o maschere: la verità, sui social come offline, vince sempre.