Cinque pensierini da fare al proprio partner per il suo compleanno

0
5

Il compleanno del proprio partner è un’occasione speciale da celebrare con amore, senza trascurare i dettagli. Ciò non significa dover spendere delle somme troppo elevate: basta un’idea originale e creativa per stupire chi si ama, anche con un budget ridotto.

Biglietto d’auguri

Un biglietto di auguri rappresenta un’opzione ideale per sorprendere il proprio partner senza dover spendere una fortuna. Niente è più romantico di un biglietto scritto con il cuore, per sostituire un sms, più freddo e impersonale. Al giorno d’oggi, grazie alle piattaforme online specializzate, è possibile provvedere alla stampa biglietto auguri compleanno in pochi e semplici click. Questi siti web, infatti, offrono la possibilità di scegliere le foto di coppia più belle e significative e trasformarle in biglietti personalizzati, aggiungendo ogni dettaglio secondo le proprie preferenze, e scegliendo dai colori alle dimensioni. Per questo motivo, se vuoi stupire la tua dolce metà, crea e stampa un biglietto di auguri di compleanno in poche mosse.

Fotopuzzle

Alcune piattaforme, oltre alla stampa biglietto auguri compleanno permettono di realizzare altri regali fotografici, come il fotopuzzle. Come è facile intuire dal nome, il fotopuzzle è semplicemente un puzzle realizzato con una foto a scelta, come ad esempio un’immagine romantica oppure uno scatto fatto in un momento speciale. Questo regalo permette di divertirsi a completare il rompicapo, ma alla fine diventa un quadro da appendere sulla parete. Basta fissare il tutto con una colla apposita e scegliere una cornice adatta all’arredamento per ottenere un’opera d’arte personalizzata e arricchire qualsiasi stanza con un ricordo di un momento dolcissimo.

T-shirt

Un altro pensierino economico ma sicuramente apprezzato per un partner è una t-shirt.  Tuttavia, è fondamentale evitare le classiche magliette che si trovano in commercio, perché potrebbero risultare banali e poco personali. È preferibile puntare su magliette personalizzate, ad esempio con una scritta simpatica, una foto divertente, un simbolo romantico, qualcosa di significativo per entrambi i partner, ecc. In questo modo è possibile trasformare anche l’oggetto più banale in qualcosa di unico, che il destinatario del regalo può indossare per rendere il look unico.

Cover smartphone

Al giorno d’oggi, tutti hanno uno smartphone, pertanto la cover rappresenta un regalo pratico e originale per proteggerlo. Si può scegliere una delle molteplici cover sul mercato, considerando lo stile della persona che dovrà utilizzarla. Ce ne sono alcune con i brillantini, altre a tinta unita; rigide, morbide, con una taschina per inserire i soldi e/o le carte di credito ed i documenti, ecc. Un’alternativa è creare ancora una volta un oggetto personalizzato, aggiungendo una foto significativa, un disegno, una frase motivazionale. Ogni volta che il destinatario utilizzerà il proprio smartphone, potrà ricordare un momento importante vissuto con chi ama.

Grembiule da cucina

Se il partner è un appassionato di cucina, perché non stupirlo con un bel grembiule da indossare durante le preparazioni dei manicaretti? Oltre a scegliere il tessuto, il colore e gli altri dettagli del grembiule, è possibile ricamare o stampare una frase spiritosa, ad esempio: “tranquilli, non brucio niente!” oppure “fate l’amore non fate la dieta”, o ancora “bacio meglio di come cucino” per aggiungere anche un pizzico di romanticismo.