Tailleur elegante per cerimonia: l’outfit più chic per le occasioni importanti

0
80
Tailleur elegante: outfit chic per occasioni importanti

Indossando un tailleur elegante per cerimonia ci si sente sempre a proprio agio. È questo l’outfit più chic nelle occasioni importanti se si vuole essere raffinate e impeccabili. Fermiamoci a pensare un attimo. Il tailleur è un amico fedele per ogni donna. La soluzione ideale che il guardaroba può offrire sia per recarsi in ufficio, sia per prendere parte a occasioni formali, ma è anche il must have se si vuole uscire di giorno con le amiche o prendere parte alle feste più cool. Come se non bastasse il tailleur da donna elegante è l’alleato perfetto per lasciare tutti a bocca aperta durante le cerimonie e distinguersi per classe e charme.

 

Tailleur donna eleganti: come creare il look perfetto per un matrimonio in autunno

Come creare il look perfetto per un matrimonio autunnale? Grazie ai tailleur donna eleganti di PINKO. Le possibilità per apparire perfette sono davvero molteplici. Si può puntare su un tailleur elegante per cerimonia composto da giacca in doppio petto slim e pantaloni con gamba ampia, a volte svasata. Oppure, al contrario, giocando proprio con le forme, si può indossare una giacca più ampia e un pantalone fit-slim. Altri possibili abbinamenti? Un completo da donna elegante permette di realizzare molteplici abbinamenti e di divertirsi a creare look ricercati e sofisticati con poche e semplici mosse. L’importante è decidere il taglio sartoriale di giacche e pantaloni e i colori. In questo caso si può optare per un tailleur in tinta unita o per un completo elegante spezzato.

Per entrare più nel dettaglio possiamo dire che se si punta su un tailleur da cerimonia over dal piglio maschile si ricerca maggiormente la comodità. Non è detto che si rinunci alla femminilità visto che basta indossare sotto la giacca un bel top coordinato. Il colore? Caldo e acceso o pastello se la cerimonia si svolge nelle ore diurne. Per la sera, invece, meglio optare per il nero.

Tailleur elegante: outfit chic per occasioni importanti

Tra i must have dell’ultima stagione vi sono i tailleur donna eleganti in seta o in pizzo. I primi ricordano anche un po’ i pigiami eleganti e sono i più ricercati dalle celebrità.

Un capo con cui essere sempre super chic anche nelle occasioni più formali? Per un matrimonio formale in autunno o in inverno si può sempre puntare su un completo da donna elegante composto da un blazer doppiopetto con bottoni gioiello e pantaloni cigarette-fit da indossare rigorosamente con scarpe col tacco alto. A completare il look? Mini bag ad hoc e gioielli raffinati. Secondo gli esperti di moda è proprio questo il look perfetto da invitata.

 

Tailleur donna eleganti: l’outfit perfetto anche per la sposa

Non tutte le donne sognano uno strascico lungo, un vestito vaporoso o un abito a sirena capace di esaltare le proprie curve. C’è chi durante il giorno delle proprie nozze punta su un look più sobrio, ma al contempo elegante e femminile. Per questo è diventato estremamente trendy, soprattutto se la cerimonia si svolge all’aperto o in Comune, che le spose indossino tailleur da donna eleganti. Tra i colori più scelti vi sono le sfumature del bianco, ma c’è anche chi non rinuncia ai colori pastello o alle tonalità del rosso e del blu e alle tinte più accese. A completare il look ci pensano poi scarpe col tacco alto, gioielli super glam e una mini bag perfetta per l’occasione che non deve contenere alcunché.