Elisa D’Ospina Per Rinascimento Curvy

0
107

Rinascimento Curvy presenta la nuova Capsule collection realizzata in esclusiva con Elisa D’Ospina, una delle top model curvy più apprezzate a livello internazionale.

La collezione 

L’idea di una Capsule curvy, firmata da Elisa D’Ospina, nasce dal desiderio di creare una collezione di capi non solo stilisticamente belli, ma anche confortevoli e donanti, da indossare e mixare tra di loro per dar vita a diversi look.

Rinascimento Curvy ha scelto Elisa D’Ospina, bellezza mediterranea, elegante e seducente in quanto una delle modella curvy più apprezzate a livello internazionale.

Elisa, sin dal principio della sua carriera ha deciso di farsi portavoce del mondo Curvy e della autenticità delle donne, ricordandoci ogni giorno che la taglia che si indossa non ha nulla a che vedere con la bellezza. 

L’unicità ci rende uniche e il motto di Elisa è sempre stato:” Sii te stessa, amati per ciò che sei e per la donna che vorrai essere”. Una vera e propria battaglia che l’ha portata a rivoluzionare il mondo della moda e i suoi canoni. 

Alla base della  collezione, studiata nei minimi dettagli con la modella, c’è un concetto essenziale: la versatilità! 

Questa rispecchia esattamente il suo carattere e il suo stile: un’eleganza grintosa che si può mixare con i capi sempreverdi ma con quel tocco di originalità e intraprendenza.

Stampe etniche, tessuti scivolati e cangianti, colori materici e brillanti. 

Indossarli è come partire per un viaggio di stile tra Marrakech e le isole della Grecia.

Elisa D’Ospina

Elisa D’Ospina inizia la sua carriera di modella nel 2007 con le prime sfilate e i primi cataloghi. È una delle Top Model più richieste a livello internazionale nel settore del conformato. Partecipa regolarmente a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali.

Laureata in Scienze della Comunicazione con specializzazione in Psicologia fa combaciare la sua passione per le passerelle con l’impegno nella lotta contro i disturbi del comportamento alimentare. 

Dal 2007 denuncia con forza il proliferare nel web di siti e blog pro anoressia e pro bulimia.

È stata Testimonial per il Ministero della Salute e ha lavorato in RAI per dieci anni nella trasmissione di RAI 2 “Detto Fatto”; inoltre ha passato un periodo presso la radio RTL 102.5 ed ha condotto trasmissioni ed eventi sulle reti Rai, Mediaset e Sky. 

Ha indossato persino le vesti di presentatrice per TIM a Sanremo 2018 e 2019, all’Eurovision Song Contest 2018-2019 e 2020, al TIM

SUMMER HITS 2022 e ai TIM MUSIC AWARDS 2022. 

Oggi vanta collaborazioni anche con Vogue.itYahoo.com e IlFattoQuotidiano.it

Per ultimo, ma non per importanza, Elisa è anche consulente di comunicazione per molti brand di cui è Ambassador.

Emanuela D'Alessio