“Tra Sogno E Realtà”: Il Secondo Libro Dei “Casa Mezzo Kg”

0
115

Daniele Gadaleta e Francesco Maione, noti anche come “Casa Mezzo Kg” grazie alla loro popolarità su TikTok, stanno per lanciare il loro secondo libro, intitolato “Tra sogno e realtà”.

Tra Sogno e Realtà

La coppia, fidanzata da oltre sedici anni, continua a catturare l’attenzione del pubblico non solo con i loro video virali, ma anche con le loro opere letterarie che toccano il cuore e stimolano la riflessione.

Dopo il successo del loro primo libro “Insieme siamo più forti”, un racconto intimo della loro storia d’amore e un messaggio potente sull’importanza dell’accettazione e dell’amore incondizionato, i due ragazzi sono pronti a esplorare nuovi orizzonti.

 Il loro nuovo libro si propone di alleggerire la discussione su temi seri e attuali come le difficoltà dei giovani nel richiedere un mutuo, la precarietà abitativa nelle grandi città, e le sfide personali come il matrimonio.

“Tra sogno e realtà” attraverso pagine ricche di umorismo e realismo vuole ispirare i giovani a perseguire i propri sogni nonostante le difficoltà.

 “L’amore e il supporto che abbiamo ricevuto dal nostro primo libro sono stati incredibili. Siamo entusiasti di condividere anche questa nuova avventura che, stavolta, sarà ancora più interattiva: abbiamo infatti inserito tra le pagine fumetti da colorare, frasi motivazionali e spazi in cui poter riscrivere e raccontarsi!” – affermano i due – “Vogliamo inoltre che questo nuovo libro sia una sorta di bussola per chi si sente perso, una risata per chi ha bisogno di alleggerire il carico, e un promemoria che, non importa cosa accada, la vita va vissuta con energia e positività, affianco delle persone che amiamo”.

Quando Sarà Disponibile

 Il libro arriverà su Amazon il 20 maggio 2024, sia nella versione cartacea che e-book (già preordinabile) e nei prossimi mesi sarà acquistabile negli store online di Feltrinelli, Mondadori e Hoepli.

Ma Daniele e Francesco non si fermano qui. Oltre a preparare il lancio, continuano a impegnarsi con la loro famiglia online, condividendo momenti della loro vita quotidiana e incoraggiando chi li segue con affetto a rimanere forti e uniti.

Emanuela D'Alessio