Da ben 7 anni Armani Beauty è l’Official Beauty Sponsor della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e, per consolidare tale partnership, ha ospitato un party su invito all’Arsenale di Venezia.
Il Party “Armani Beauty”
L’esclusivo ricevimento ha avuto luogo durata la serata dello scorso primo settembre, presso una delle location più magiche e suggestive della laguna, collocata nel margine orientale della Città Antica, l’Arsenale di Venezia.
Quest’ultimo, oltre al suo grande valore storicomonumentale, è dotato di ampi spazi di qualità architettonica e paesaggistica e del fascino di un’organizzazione funzionale intrecciata tra terra e acqua.
Tale evento è stato organizzato per celebrare questa solida collaborazione, espressione del rapporto di lunga data del brand con il mondo del cinema.
Avvolto in un vibrante rosso, l’Arsenale ha pulsato di passione, trasmettendo così
l’intensità dell’emozione più potente. Una scritta luminosa, “What makes your heart
beat?”, invitava gli ospiti a seguire il proprio cuore e a ballare al proprio ritmo.
A partecipare alcuni dei volti più noti dello spettacolo e, ovviamente, gli Ambassador e volti del brand come : Cate Blanchett, Aaron Taylor-Johnson, Sadie Sink, Sydney Sweeney, Adria Arjona, Jackson Wang, Jackson Yee, Greta Ferro, Madisin Rian.
E ancora Camila Mendes, Isabela Merced, Lili Reinhart, Chase Stokes, Chris Briney, Julio Peña, Clara Galle, Miguel Angel Silvestre, Eugenia Silva, Beatrice Vendramin, Muhanad Al Hamdi, grandi amici del marchio.
Immancabili gli attori e altri personaggi di rilievo come Eva Green, Richard Gere, Nathalie Emmanuel, Kaya Scodelario, Ella Purnell, Ncuti Gatwa, Gianmarco Tamberi, Caterina Ferioli, Alessandra Mastronardi, Paola Egonu, Toni Garrn e Zac Efron.
A movimentare la serata delle sensazionali esibizioni musicali con protagonisti “The Blaze” e Victoria De Angelis, componente del gruppo italiano di successo “Maneskin”.