Di Elettra Nicotra
NOME: MASSIMO REBECCHI
STAGIONE: FW 2013/2014
SEGNI PARTICOLARI: La donna che veste Massimo Rebecchi non ha paura di osare e gioca in collage di tessuti e stampe diverse su linee dal taglio british. Tante sovrapposizioni, anche quelle pazzerelle, con il tartan che è must della prossima stagione invernale accostato ad un mosaico di tessuti in seta printed ad effetto psichedelico. Largo alle camicie che fuoriescono dai pullover, ai collant decorati, ai verdi e alle scale del viola che danno quell’aria vagamente bohèmienne. Anche le uscite bianco/nero hanno quel sapore retrò delle vecchie carte da parati: dai pizzi degli abiti mini, allo stampato liberty su capispalla e gonne al ginocchio. A chiusura di sfilata le pellicce con sfumature multicolor abbinate al military printed.
MUST HAVE: Il maxi coat girocollo blu pop, taglio anni 60, con stampa damasco e cerniera, drammatico ed importante. In sfilata è proposto con collant decorati su tono e guanti in pelle nera.
ACCESSORI: Pumps in toni metallici quali oro sporco e argento, collant a fantasia, guanti di pelle in rosso, nero, nude skin o blu notte. Cinture con applicazioni di pietre.
COLORI: Verde mela, fucsia, viola, indaco, bianco, nero, grigio, prugna, cipria, blu pop, scarlatto, blu notte.
[ScrollGallery id=444]