Di Elena Barboni

VOGUE FASHION NIGHT OUT 2012

La notte bianca della moda: è questa la nuova tendenza della città eterna.

Chi di noi non ha mai sognato di partecipare ad uno di quei fantastici party americani? Vestiti d’alta moda, vip, cocktail party, lusso sfrenato in un’unica occasione, questa volta però alla portata di tutti.

La notte del 13 settembre le luci del centro di Roma, infatti , si accenderanno per dar vita ad una serata ricca di follie e shopping esclusivo. Le vie più trendy della capitale ospiteranno un unico grande evento “american style” all’insegna della moda.

Tutti i punti vendita proveranno a stupirci. Tantissime sono le collezioni limited edition create appositamente per la Vogue fashion night out 2012 ed altrettanti saranno gli eventi.

In via del babuino dalle 18.30 in poi, Norr regalerà a tutte le donne l’occasione di sentirsi reginette almeno per una notte, facendosi fotografare in un vero e proprio mini set allestito all’interno del negozio e senza nemmeno la scocciatura di cambiarsi in camerino…

Roberto Cavalli metterà in vendita la fluo bag limited edition plastificata al prezzo di 60 euro.

Presso lo store Talco, un dj set animerà tutta la serata e sarà, inoltre possibile acquistare uno degli esclusivi orologi o aggiudicarsi in anteprima nazionale uno dei nuovissimi bracciali “Talco Butterfly”, vero must per la prossima stagione.

Fashion cocktail e musica dal vivo in via dei due macelli, offerto da Hoss Intropia che farà uno sconto del 10% su tutti i suoi meravigliosi foulard.

Non può mancare, ovviamente AltaRoma, che nella sua boutique permetterà ai giovani talenti di Who is On next? Di stupire il pubblico in un giornata unica e dedicata alla loro grande passione.

Per i clienti più esigenti il Baglioni Hotels in collaborazione con la GlobeAir vi permetterà con un jet privato di partecipare a tutte le serate Voguettare e di potersi quindi accalappiare tutte i capi esclusivi e in edizione limitata creati dagli esperti stilisti per l’occasione.

E pensate che questo è solo un piccolissimo assaggio delle numerose iniziative proposte da Vogue.
Il tutto senza dimenticarsi che gran parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Il conto alla rovescia è ormai giusto al termine, quindi armatevi di maglietta (in vendita su Vogue di settembre o su QVC) e scarpe comode, ovviamente all’utimo grido…pronti? Che la festa abbia inizio!

News

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine