Di Federica Pasculli
Contigo: la rivoluzione della borraccia
Con Contigo, la borraccia diventa un accessorio personale da portarsi ovunque e da utilizzare in ogni situazione.
L’estate si avvicina e le care bottigliette di plastica iniziano a non svolgere più la propria funzione in maniera adeguata. Che fare? Contigo, azienda americana leader nella produzione di bottiglie isotermiche, ha pensato a noi, rivoluzionando l’ormai datato concetto di “borraccia” come lo abbiamo inteso fino ad ora.
I prodotti Contigo sono la combinazione perfetta di prestazione, design e sicurezza: colorate, funzionali, innovative ed eco-friendly, queste originali bottiglie possono anche essere lavate in lavastoviglie, garantendo la massima igiene.
Tre sono le tecnologie di cui si avvalgono i prodotti Contigo: Autoseal, che permette di bere con la semplice pressione di un dito e sigilla anche automaticamente il contenitore a ogni sorso, Autospout, che consente di dissetarsi mentre ci si trova in movimento, e la Vacuum Technology, due distinte pareti in acciaio inox con un’intercapedine isolante sottovuoto di cui sono composti i contenitori isotermici.
La gamma di prodotti Contigo si articola in tre collezioni: Water, Travel, Kids.
La collezione Water è pensata idealmente per lo sport e il tempo libero, e punta sui modelli Sheffield e Addison, dotati di tecnologia Autospout, e Swish e Madison 24/32, con tecnologia Autoseal.
Travel, è la gamma di prodotti ideale per il tempo libero, gli spostamenti in macchina e lo sport, e si articola in due modelli: Westloop, un opera di design, e Aria, in grado di mantenere fino a 20 ore di freddo e 7 ore di caldo.
Contigo ha pensato anche ai più piccoli, realizzando la collezione Kids, una gamma di prodotti resistente e pratica, disponibile in vari colori. I modelli sono Runabout, con tecnologia Autoseal, e Striker dotato di sistema Autospout. Simpatiche e originali sono anche le Scout Mug e Scout Jar, rispettivamente la tazza e la bottiglia isotermiche con sistema Vacuum, in grado di mantenere le bevande al caldo per 5 ore e al freddo per 7.
Insomma, Contigo riesce proprio ad accontentare tutti, e con il grande caldo alle porte non potremmo esserne più felici.
[ScrollGallery id=98]