Popolo fashionista

0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Maria neve Riemma

A ognuno il suo stile.

Popolo di fashionisti a voi lo scettro.

 

Terminate le sfilate internazionali, quelle di New York, Londra, Milano e per ultima Parigi, nonostante il freddo e il gelo, il popolo della moda avanza con disinvoltura, senza calze e con i cappotti aperti, presentando outfit studiatissimi, per essere poi immortalati dai fotografi  alle location delle sfilate.

I più eccentrici sfoggiano mise che non passano di certo inosservate!

Protagonisti indiscussi sono gli accessori. Più c’è ne sono, meglio è. Capo cult sicuramente è il cappello.

Quest’anno Anna Dello Russo, fashion guru della moda a Milano, sfoggia un maxi cappello e sceglie un completo dal taglio maschile black&white.

Invece sempre perfetta la fashion blogger più chiacchierata d’Italia Chiara Ferragni, in abito verde acido.

Frizzante e colorata la It Girl di Grazia Elisa Nalin; spacchi vertiginosi invece per Oksana On; mise da sera per Eleonora Carisi altra It Girl di Grazia.

Altro capo cult è la pelliccia, che si sdrammatizza con un paio di sneakers. Il cappello con la retina anni 30 impreziosisce il look, ingentilendo la persona.

Moltissima pelle su giacche, pantaloni o total look. Da non perdere d’occhio, anche la figura maschile, come: il giornalista di moda, uomo dalla penna pungente, Angelo Flaccavento, il cui look very british non passa mai inosservato; Simone Marchetti Fashion editor di Repubblica e infine lo charm inconfondibile di Gianni Fontana. Non manca il nostro inviato di moda a Milano Nicola Ievola..

Dentro le sfilate colori autunnali; fuori, colori vibranti per un pubblico che ha sempre più voglia di cambiare, osare e giocare.

Gli stilisti presentano collezioni, le persone le interpretano a loro volta.

Divertitevi a guardare le foto scelte per voi dalla fotografa Maria neve Riemma durante la Milano Fashion Week fw 2013-2014.

 

Foto: Maria neve Riemma

[ScrollGallery id=463]