Tacos di pollo in salsa rosa per Belen Rodriguez!

0
2612

Moreno Amantini e Belen Rodriguez 1

Di Moreno Amantini

Tacos di pollo in salsa rosa per Belen Rodriguez!

 

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati!

Questa settimana parliamo di una bellissima showgirl che ha fatto e continua a far girare la testa a milioni di italiani. A mezzo social e non, le sue foto, negli ultimi anni, sono ovunque. Protagonista indiscussa dei rotocalchi nazionali, prima per la sua storia d’amore con il calciatore Marco Borriello, poi per la sua tormentata love story con Fabrizio Corona ed infine per il gossip legato alla sua relazione con l’ex fidanzato di Emma Marrone, Stefano De Martino, con il quale è convolata a nozze e coronato il sogno di ogni donna: diventare mamma. Avrete sicuramente capito che sto parlando di Belen Rodriguez. Classe ’84, nativa di Buenos Aires, approda in Italia e subito conquista il pubblico nostrano. Canta, balla, recita e presenta.

In pochi anni diventa una delle donne di spettacolo più amate e strapagate. Ricercatissima per ogni tipo di evento o lancio pubblicitario. Testimonial televisiva, sociale e pubblicitaria. Belen Rodriguez spopola. Anche dopo aver soffiato il fidanzato ad Emma Marrone, amatissima dal pubblico televisivo, Belen riesce, dopo un brevissimo periodo di critiche ed attacchi, a riconquistarsi il favore del pubblico dimostrando che la storia con De Martino non è un semplice capriccio ma vero amore. Confermato prima con il matrimonio poi con la nascita del piccolo Santiago.

La sua carriera è in continua ascesa e, l’argentina più amata dagli italiani, non si limita ad attendere proposte lavorative ma crea lei stessa altri business e situazioni imprenditoriali. L’ultima fatica la vede stilista e creatrice del brand di moda “Imperfect”.  Dal 7 aprile inoltre la Rodriguez sarà alla guida di “Come mi vorrei” un programma pomeridiano di Italia 1 in cui dispenserà consigli di beauty. Una sorta di angelo custode della bellezza per ragazze e ragazzi. Tutto sembra filare liscio per la giovane e bella Belen che, con il suo sorriso sensuale e la sua simpatia travolgente, continua a far girare la testa e ad ottenere consensi. Eppure c’è qual cosina che negli ultimi tempi la sta disturbando e le sta rovinando l’umore. Tranquilli, non si tratta di problemi di cuore, con il suo Stefano va tutto alla grande. Il lavoro idem. Ma allora, cos’è che tanto fa arrabbiare Belen? Trattasi di paparazzi. Proprio loro che, a suon di flash, le hanno regalato la tanta visibilità e per i quali aveva sempre un sorriso da sfoggiare, in questi ultimi tempi le stanno facendo salire i nervi. Belen Rodriguez lamenta il fatto di non avere più un briciolo di intimità.

Non può neanche andare al parco a fare una passeggiatina con il suo piccolo Santiago senza essere fotografata. È esausta. A tal punto che sulle pagine del settimanale DIVA, è stata immortalata con denti digrignati mentre regala il suo dito medio ai paparazzi. Sicuramente non sarà facile vivere costantemente sotto l’occhio indiscreto dei fotografi però, dico io, quando si tratta di un personaggio pubblico, del calibro mediatico di Belen, tutto questo nervosismo mi sembra un po’ esagerato. E poi, per dirla tutta, dalla Rodriguez questo tipo di atteggiamento non me lo sarei mai aspettato. Avendola intervistata in passato, durante un evento mondano, ai microfoni di “Vippando”, si è dimostrata molto carina, gentile e disponibile.

Sarà forse perché in quell’occasione era pagata per presenziare all’evento? Ca va sans dire! Cara Belen, nel bene o nel male, il prezzo della popolarità va accettato! È pur vero che le ire della bella argentina negli ultimi tempi non si sono scagliate solo contro i paparazzi ma anche contro alcune sue colleghe: da Ana Laura Ribas a Barbara D’Urso passando per Elisabetta Canalis. Della serie….Belen ne ha una per tutte! In attesa che il suo caratterino si raffreddi, sarebbe il caso di dedicarle una ricetta a base di camomilla ma avendo sangue argentino e temperamento caliente, con e per Belen prepariamo dei Tacos di pollo in salsa rosa con peperoncino e insalata. Facili, veloci e molto gustosi.

Per l’occasione, vista la presenza dell’elemento piccante, li chiameremo i Tacos alla Belen! Cosa ci occorre? Piadine acqua e farina, pollo, insalata mista, maionese, ketchup, peperoncino in polvere. Prima di tutto bisogna lessare il pollo. Una volta cotto tagliuzzatelo a bocconcini. Preparate la salsa rosa mescolando insieme maionese e ketchup. Unite il pollo alla salsa e all’insalata. Fate amalgamare bene e spolverate con peperoncino. Il ripieno dei vostri tacos è pronto. Basterà ora scaldare la piadina e inserire all’interno il ripieno. Arrotolate il vostro tacos e servitelo caldo.
Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e… leccatevi i baffi!”

tacos di pollo in salsa rosa2

Per leggere tutti gli articoli della rubrica “Come ti cucino il Vip“, clicca qui.